Interruttori scatolati Tmax XT

ACCESSORI

7/33

— Frontale per comando a leva

Questo dispositivo può essere installato nella parte frontale degli interruttori XT2,XT4,XT5 e XT6; in caso di interruttori in versione estraibile, permette di mantenere il grado di protezione frontale del quadro per tutta la corsa di sezionamento dell’interruttore.

34

È sempre dotato di blocco porta della cella ed asola per blocco a lucchetti (Ø stelo 6 mm fino a tre lucchetti - non in dotazione), che impedisce la chiusura dell’interruttore.

Sul frontale per il comando a leva può essere montata un’ampia gamma di blocchi a chiave e a lucchetto (si rimanda al Capitolo “Sicurezza e Protezione” - sezione “Blocchi”).

35

L’uso del frontale per il comando a leva è un’alternativa al comando a motore e a tutti i tipi di accessori frontali.

— Estensione per la leva di manovra per XT5-XT6

Questo dispositivo può essere usato per facilitare la manovra di apertura/chiusura dell’interruttore.

Il dispositivo è rimovibile e non necessita di viti per il montaggio e il funzionamento.

— Leva di manovra ripiegabile per XT7

Questo accessorio può essere usato per ridurre l'ingombro di XT7. Può essere montato al posto della maniglia standard e ripiegato sul lato dopo l'uso.

34 Frontale per comando a leva 35 Estensione della leva di manovra

Powered by