SACE TMAX XT INTERRUTTORI SCATOLATI DI BASSA TENSIONE
7/54
SICUREZZA E PROTEZIONE
— Dispositivo di protezione per i pulsanti di apertura e chiusura - PBC
Questo accessorio si applica al sul coperchio frontale di XT7 M ed è disponibile in due versioni.
69
Il dispositivo di protezione a pulsante, che blocca le manovre sia sul pulsante di apertura che di chiusura, a meno che non si utilizzi la chiave specifica. Il dispositivo di protezione a pulsante lucchettabile, che rende possibile il bloccaggio di uno o entrambi i pulsanti e fissa i coperchi. Non causa l'intervento dell'interruttore come invece farebbe un "dispositivo a lucchetto" di serie. Il dispositivo di protezione per i pulsanti di apertura e chiusura è un’alternativa ai lucchetti PLC.
70
— Contamanovre meccanico - MOC
Il contamanovre meccanico è disponibile solo su Tmax XT7 M. Grazie a questo contamanovre meccanico, sempre visibile nella parte frontale dell'interruttore, l'utente sa quante manovre meccaniche ha effettuato il dispositivo.
71
— Mostrina
72
Piastra di plastica che funge da interfaccia tra l’interruttore e il foro nella porta del pannello. Tutte le mostrine Tmax XT sono di nuova progettazione e non richiedono viti di installazione. Le mostrine possono essere applicate:
• intorno alla parte frontale dell’interruttore fisso/rimovibile; • intorno alla leva di manovra per tutte le esecuzioni fissa/rimovibile/estraibile di interruttore;
• intorno al comando a motore MOD o MOE; • intorno alla parte frontale dei blocchi FLD; • intorno al comando a maniglia rotante diretta; • intorno a RC Inst, RC Sel per XT1 e XT3, e intorno a RC Sel per XT2, XT4 e XT5.
73
69 Dispositivo di protezione per i pulsanti di apertura e chiusura - PBC 70 Contamanovre meccanico - MOC 71 Interruttore con mostrina opzionale 72 Maniglia rotante con mostrina 73 MOE con mostrina
75 Mostrine XT7 e XT7 M IP30
76 MOD con mostrina
78 Interruttore XT2-XT4 con mostrina di serie (mostrina grande)
74 Interruttore XT1-XT3 con mostrina di serie (mostrina grande)
Powered by FlippingBook