GUIDA, Contattori e contattori ausiliari, Da AF09 fino a AF…

7

GUIDA CONTATTORI E CONTATTORI AUSILIARI

— Gamma contattori AF

Il modo più semplice per ottenere il controllo e le prestazioni delle esigenze dei clienti. La gamma contattori di ABB offre affidabilità e prestazioni eccezionali in un geniale design salvaspazio. Per l’impiego nelle applicazioni di avviamento motori fino a 750 A 400 V AC-3, o per la commutazione di potenza fino a 2850 A 690 V AC-1.

Logistica ottimizzata

Taglio dei costi Con la gamma di contattori e protezione motore, ABB è riuscita a ridurre il numero di bobine del contattore a solo quattro tipologie. Il numero totale di varianti di prodotto è stato ridotto quindi fino al 90%. Ciò semplifica la logistica dei clienti riducendo i costi di stoccaggio e gestione.

Continuità di servizio

Sicurezza di esercizio Prevenire arresti causati da fluttuazioni della tensione. Il contattore AF garantisce un funzionamento in reti instabili e rappresenta un importante progresso nel controllo del motore e nella commutazione di potenza. Cali e picchi di tensione non rappresentano una minaccia. Il contattore AF garantisce il funzionamento della tua applicazione.

Progettazione più veloce

Semplificazione del design È possibile utilizzare lo stesso dispositivo in Europa, Asia e Nord America poiché la bobina del contattore ora gestisce 100 V - 250 V c.a. / c.c., 50/60 Hz. Riducendo il consumo di energia della bobina del contattore fino all'80%, è possibile costruire quadri elettrici più piccoli e trasformatori più compatti.

Powered by