GUIDA, Contattori e contattori ausiliari, Da AF09 fino a AF…

71

GUIDA CONTATTORI E CONTATTORI AUSILIARI

Terminali di potenza in ingresso Consentono il collegamento diretto al contattore adatto.

Quadrante di regolazione corrente Il quadrante facilita l’impostazione del dispositivo per la corrente effettiva del motore.

— Funzione di base dei relè di sovraccarico elettronico, in questo esempio l’EF45

Selettore CLASSE DI SGANCIO Classe di sgancio selezionabile 10E,20E,30E.

Interruttore manuale o automatico di RESET In caso di regolazione di "RESET A", che significa ripristino automatico dopo l'intervento, il motore può riavviarsi automaticamente. Il riavvio automatico può provocare lesioni alle persone e danni al materiale.

Funzione di TEST Consente di provare il meccanismo di intervento.

Funzione di STOP Questo pulsante viene utilizzato per aprire o chiudere manualmente il contatto che provoca la caduta di tensione della bobina in un'applicazione tipica. Morsetti per contatti ausiliari Per il collegamento alla bobina del contattore. 1 contatto normalmente chiuso e 1 contatto normalmente aperto.

Etichetta per marcatura

Ganci di montaggio

Terminali di potenza in uscita Consentono la connessione di fino a due conduttori con sezioni trasversali diverse per il circuito principale. Tenuta Per chiudere e sigillare il selettore di impostazione della corrente quando la finestra di plastica è bloccata, la corrente nominale non è più impostabile facilmente.

Trasformatori di corrente passanti Consente il passaggio dei conduttori.

— Funzione di base dei relè di sovraccarico elettronico con trasformatori di corrente passanti, in questo esempio l'EF460-500

Quadrante di regolazione corrente Il quadrante facilita l’impostazione del dispositivo per la corrente effettiva del motore.

Selettore CLASSE DI SGANCIO Classe di sgancio selezionabile 10E,20E,30E.

Interruttore manuale o automatico di RESET In caso di regolazione di "RESET A", che significa ripristino automatico dopo l'intervento, il motore può riavviarsi automaticamente. Il riavvio automatico può provocare lesioni alle persone e danni al materiale. Funzione di TEST e indicazione di stato Consente di provare il meccanismo di intervento. Funzione di STOP Questo pulsante viene utilizzato per aprire o chiudere manualmente il contatto che provoca la caduta di tensione della bobina in un'applicazione tipica. Morsetti per contatti ausiliari Per il collegamento alla bobina del contattore. 1 contatto normalmente chiuso e 1 contatto normalmente aperto.

Etichetta per marcatura

Fori di montaggio

Tenuta Per chiudere e sigillare il selettore di impostazione della corrente quando la finestra di plastica è bloccata, la corrente nominale non è più impostabile facilmente.

Powered by