23
ABB offre un'ampia gamma di prodotti per mantenere in esercizio i sistemi di raffreddamento HVAC con protezione e controllo a tutti i livelli. Con l'offerta Base , Intermedia e Avanzata , ABB ha la soluzione giusta per ogni esigenza installativa.
SOLUZIONE BASE
L'efficienza e la semplicità con installazioni veloci e affidabili
Con la soluzione Base , assicuriamo che le combinazioni dei dispositivi di alimentazione fondamentali lavorino in coordinamento fornendo un funzionamento continuo e garantendo una facile installazione. Questa soluzione comprende in genere i requisiti per le macchine indipendenti.
Base
SOLUZIONE INTERMEDIA
Per una protezione efficace, sicura, ottimizzando controllo e monitoraggio
Con la soluzione Intermedia , aggiungiamo un maggiore controllo, sicurezza e monitoraggio per le applicazioni nel campo dell'automazione discreta. Questa soluzione negli impianti HVAC include il relè di protezione motore a termistore e il relè di monitoraggio della tensione minima o massima. È possibile aggiungere anche altri requisiti.
Intermedia
SOLUZIONE AVANZATA
Anticipare i tempi con dati intelligenti e applicazioni predittive, per assicurare la continuità di esercizio dell’impianto La soluzione Avanzata è costituita da sistemi integrati di controllo e protezione del motore e pronte per future esigenze nei vari processi industriali. Scegliere la soluzione Avanzata per l’impianto HVAC significa: anche controllo diagnostico dei guasti, manutenzione predittiva, nonché compatibilità con i principali protocolli di comunicazione.
Avanzata
Powered by FlippingBook