37
— Interruttori scatolati
Gli interruttori scatolati ABB sono da sempre sinonimo di prestazioni elevate e massima qualità. La gamma è composta apparecchi con correnti nominali da 160 fino a 1600A, che partendo dalle versioni tradizionali arrivano fino a versioni con sganciatore elettronico in grado di connettersi al cloud per una gestione completa da remoto.
Gli sganciatori Tmax XT sono progettati per essere utilizzati in un’ampia gamma di applicazioni. Questi sganciatori di protezione completi e flessibili sono adattabili all'effettivo livello di protezione richiesta, indipendentemente dalla complessità del sistema.
La gamma è disponibile per tre livelli di performance, per soddisfare ogni requisito, dalle applicazioni semplici a quelle avanzate. • TM, sganciatore magnetotermico • Ekip Dip, sganciatore elettronico • Ekip Touch/Hi-Touch, sganciatori elettronici
SACE Tmax XT
Potenza motore a 400 V AC (IEC) e a 480 V AC (UL) Da 0,25 fino a 560 kW, Da ½ fino a 900 CV Caratteristiche principali
Gli sganciatori solo magnetici MA/MF supportano fino a 500A. Gli sganciatori Ekip M Dip I supportano fino a 1600A. Gli sganciatori Ekip M Dip LIU supportano fino a 800A. Gli sganciatori Ekip M Touch LRIU supportano fino a 1600A. Ampia gamma di accessori interni ed esterni, elevato potere di interruzione. Ekip M Touch LRIU consente la connettività attraverso diversi protocolli di comunicazione. Ekip M Touch LRIU consente anche di misurare i parametri principali del sistema con estrema precisione (corrente, tensione, energia, potenza, fattore di potenza, etc.).
Vai al catalogo:
SACE TMAX XT INTERRUTTORI SCATOLATI DI BASSA TENSIONE
Powered by FlippingBook