41
— Gruppi di continuità ABB
Nelle applicazioni o attività con un alto grado di criticità è necessario garantire una costante energia di alta qualità, senza interruzione di alimentazione.
ABB dispone di una gamma completa di UPS per la protezione contro ogni tipo di alterazione della rete fornendo costantemente una tensione pulita e sinuisoidale, proteggendo sottotensioni o sovratensioni di carichi
importanti, fornendo una alimentazione temporanea data dalle batterie per garantire il tempo necessario di commutazione su un generatore di backup.
Link cataloghi e documentazione: • UPS, prodotti e soluzioni ABB • Gruppi di continuità (WEB)
Gruppi di continuità ABB UPS monofase, trifase standalone e modulari
Da 600VA a 1500kVA Da 200 a 1600 Ampere Funzione del prodotto
Il gruppo di continuità ha la fondamentale funzione di alimentare carichi prioritari con una tensione pulita, priva di buchi di tensione, armoniche o altre distorsioni che potrebbero causare problemi ai carichi. Inoltre, in caso di mancanza della rete elettrica il carico rimane alimentato dall’energia delle batterie. La gamma ABB si compone di UPS monofase serie PowerValue e trifase monolitici, serie Powerscale, Powerwave e SG. Ci sono poi UPS modulari con tecnologia DPA, senza singolo punto di guasto e UPS industriali dedicati a installazione in ambienti difficili.
Vai ai cataloghi:
UPS, PRODOTTI E SOLUZIONI ABB
GRUPPI DI CONTINUITÀ
Powered by FlippingBook