HVAC-Brochure_ITA-2022

SOLUZIONI PER SISTEMI DI RAFFREDDAMENTO HVAC

42

— Avviatori graduali

Un avviatore graduale può risultare fondamentale nelle applicazioni HVAC. Con le sue utili funzionalità, riduce l’usura delle apparecchiature, migliora l'affidabilità dei processi e aumenta la produttività generale.

Avviatori graduali Avviatore graduale PSR

Avviatore graduale PSRC dedicato al compressore SCROLL

Avviatore graduale PSE

Avviatore graduale PSTX

Potenza motore a 400 V AC (IEC) e a 480 V AC (UL) Da 1,5 fino a 55 kW, da 2,0 fino a 75 CV

Da 1,5 fino a 55 kW, da 2,0 fino a 75 CV

Da 7,5 fino a 200 kW, da 10 fino a 300 CV

Da 7,5 fino a 1200 kW*, da 10 fino a 1800 CV

Caratteristiche principali Controllo a due fasi, avviamento e arresto graduali con rampa di tensione, bypass integrato per il risparmio energetico e la facilità di installazione, facile impostazione tramite tre potenziometri, relè Run e TOR disponibili per il monitoraggio

Facile e affidabile, temperatura ambiente di 60 °C, a prova di manomissione: nessun rischio che i parametri vengano modificati dopo l'installazione.

Controllo della rampa di tensione e della coppia per avvio e arresto, controllo a due fasi, limite di corrente, kick-start, by-pass integrato per risparmio energetico e facile installazione, uscita analogica per visualizzazione della corrente del motore, Modbus RTU integrato.

Protezione motore completa. Funzionalità integrate per migliorare l’uso delle applicazioni. Tre tipi di limite di corrente. Bypass integrato per risparmiare tempo ed energia. HMI: un display facile da usare e chiaro. Schede PCB rivestite per protezione da polvere, umidità e atmosfere corrosive. Modbus integrato e optional Anybus per tutti i maggiori protocolli di comunicazione.

*1200 kwat per avviatori graduali con collegamento in interno delta

Vai al catalogo:

AVVIATORI GRADUALI

Powered by