HVAC-Brochure_ITA-2022

45

— Relè di misura e monitoraggio

Per il monitoraggio di correnti e tensioni nei sistemi c.a./c.c. per il monitoraggio della corrente, tensione per la protezione contro la massima corrente e minima corrente, la massima e minima tensione e la perdita di fase, da 3 mA a 15 A e da 3 V a 600 V. ma anche fluttuazioni di temperatura, del livello di liquidi e altre anomalie potenzialmente dannose ed evitare in questo modo imprevisti tempi di fermo delle apparecchiature e dei processi.

Relè elettronici CM-MSS

CM-MPS

CM-ENS

Protezione motore a termistore

Relè di monitoraggio trifase

Relè livello liquidi

Rilevamento dinamico di interruzione cavi, monitoraggio di cortocircuito del circuito sensore, memorizzazione non volatile guasti, reset da remoto, morsetti a vite o push-in disponibili, certificato ATEX.

Tensione massima/minima, squilibrio di fase, monitoraggio della sequenza di fase, rilevamento guasti di fase, morsetti a vite o push-in disponibili.

Controllo di uno o due livelli di liquido (min/ max), Riempimento (UP) o Scarico (DOWN) regolabili dal potenziometro frontale. Sensibilità di risposta regolabile 0,1-1000 kΩ. Ritardo ON- o OFF selezionabile, 2 contatti c/a (SPDT), 3 LED per l’indicazione degli stati operativi. Dispositivi con ampia tensione nominale di alimentazione di controllo 24-240 V CA/CC.

Vai al catalogo:

RELÈ E CONTROLLI ELETTRONICI

Powered by