SOLUZIONI PER SISTEMI DI RAFFREDDAMENTO HVAC
46
— Relè intelligenti di monitoraggio della temperatura
I CM-TCM sono degli innovativi relè di monitoraggio della temperatura in grado di misurare le temperature di elementi solidi, liquidi e gassosi, utilizzando vari tipi di sensori.
Link cataloghi: • Relè e controlli elettronici (ENG)
sguardo Per avere tutte le informazioni necessarie. Il display mostra i valori misurati e lo stato del relè a colpo d'occhio. La struttura del menu basata sui simboli e sulle impostazioni predefinite rendono semplice la parametrizzazione.
Un solo...
tocco Per una configurazione fino all’80% più veloce e una parametrizzazione semplice e intuitiva tramite NFC con l'app per smartphone ABB EPiC (anche se il relè non è alimentato).
dispositivo Per un’ampia gamma di applicazioni è tutto ciò che serve, perché un relè copre tutte le esigenze di monitoraggio della temperatura per molte applicazioni diverse.
CM-TCN Relè di monitoraggio della temperatura Caratteristiche principali
Ampia gamma di misurazioni da -200...850°C, tipi diversi di sensori come PT100, PT1000, PTC, NTC e funzioni di monitoraggio (sovra/sotto temperatura, monitoraggio finestra), configurabili secondo il principio del contatto a circuito aperto o chiuso, monitoraggio di cortocircuito e rilevamento di interruzione cavi.
Vai al catalogo:
RELÈ E CONTROLLI ELETTRONICI
Powered by FlippingBook