HVAC-Brochure_ITA-2022

51

— Controller HVAC Cylon® Serie CBXi

La serie CBXi è una gamma liberamente programmabile di controller BACnet® con supporto nativo per le comunicazioni BACnet/IP. La serie CBXi è progettata per una vasta gamma di applicazioni: dalla gestione dell'energia al controllo intelligente delle apparecchiature HVAC e dell'impianto elettrico.

Applicazione La serie CBXi è progettata per una vasta gamma di applicazioni di gestione dell'energia per il controllo intelligente di: • Impianti HVAC come Centrali, Caldaie, Raffreddatori, Torri di raffreddamento, Sistemi di pompe, Unità di trattamento aria (volume costante, volume d'aria variabile e multi-zona) e Unità sul tetto. • Impianti elettrici come come il controllo dell'illuminazione, gli azionamenti a frequenza variabile e la misurazione.

La serie CBXi può essere utilizzata come piattaforma di integrazione e supporta già in origine il routing di BACnet MS/TP a BACnet/IP o Modbus RTU a Modbus TCP senza la necessità di gateway o hardware aggiuntivo. Il controller può essere adattato ad applicazioni personalizzate utilizzando il software di programmazione CXpro HD .

Controller HVAC Cylon® Serie CBXi - CBX-8R8 / 8R8-H Caratteristiche principali

8 ingressi universali + relè, connessioni hardware utilizzabili come ingressi, uscite o relè (selezionabili dal software), 8 ingressi universali (supporta una varietà di termistori e RTD che vanno da 0 a 450 Ω), CBX-8R8-H include inoltre la funzione di override locale Manuale/Off/ Auto, la tecnologia UniPut integrata flessibile consente configurazioni I/O espandibili da 16 a 64 punti attraverso moduli FLX collegati, il supporto comunicazioni di multi-protocollo per BACnet MS/TP e Modbus RTU, lo stato LED su tutti i canali I/O fornisce l'indicazione dello stato di errore o di sovrascrittura. I controller sono BTL listed BACnet Building Controller (B-BC).

Vai al catalogo:

CBXI-SYSTEM

Powered by