Zenit Leaflet

Buildings that are modular, eco-friendly and evolve over time. This is best done with ABB Building Solutions for efficient and intelligent spaces.

— Per spazi connessi dalla A allo Zenit. Efficiente, versatile, integrata: con la serie ABB Zenit hai tutto l’essenziale.

— Zenit Materiali di qualità per durare nel tempo

— ZENIT - POLICARBONATO

Bianco

Argento

Antracite

Champagne

— ZENIT - METALLO

Acciaio inossidabile

Oro Opaco

Duna

Nero

Moka

Commodoro

Taupe

Finiture

BB - Total Bianco

CV - Champagne

AA - Total Antracite

PL - Argento

— Zenit Trasforma i tuoi spazi

Una gamma completa con più 130 funzionalità, disponibile in 4 colorazioni differenti (bianco, antracite, argento e champagne) per adattarsi con la massima flessibilità al design di qualunque ambiente. Zenit trasforma gli spazi grazie alla tecnologia, agli alti standard qualitativi e alla perfetta integrazione con le soluzioni di Casa Aumentata ABB.

Le placche si caratterizzano per il profilo sottile (solo 3,9 mm) e il design ricercato, le finiture di tendenza e la ricchezza di dettagli esaltano l’estetica della serie Zenit, che raggiunge i più alti standard qualitativi e i livelli più alti in qualità aggiungendo valore ad ogni locale. Zenit porta il comfort e l’efficienza ovunque, abitazioni, uffici, hotel, strutture commerciali, per la soddisfazione di chi quegli spazi li vive quotidianamente.

Con Zenit scegli una gestione semplice e completa per l’illuminazione, il comando e la gestione di tapparelle, raffrescamento, riscaldamento e ventilazione. La serie è progettata seguendo le normative Eco-Design ISO 14006 e realizzata attraverso energie rinnovabili al 100%.

— Semplice ed elegante

Linee raffinate, finiture di tendenza e ricchezza dei dettagli per un’estetica che raggiunge i più alti standard qualitativi, donando valore ad ogni installazione.

— Il cuore di Zenit

Altezza 3,9 mm. Una cornice essenziale con il suo profilo ultraleggero, rende Zenit una delle serie civili più sottili sul mercato.

— Serie civile Zenit Componenti e funzioni

Due gamme, oltre 10 finiture di colore, 130 funzioni disponibili, Zenit trasforma gli spazi grazie alla tecnologia, agli alti standard qualitativi e alla perfetta integrazione con le soluzioni di Casa Aumentata ABB. Zenit porta il comfort e l’efficienza ovunque, perché ha tutto ciò che serve per realizzare un impianto completo.

Apparecchi di comando, di protezione e regolazione, pulsanti, prese di corrente, prese TV, telefono e dati, dispositivi di segnalazione, apparecchi per la sicurezza e il comfort, dispositivi per il controllo accessi, sensori e dispositivi speciali come quelli per la diffusione sonora.

Dispositivi di Comando

Pulsanti

Interrutori a chiave

Controllo illuminazione

Caricatore USB / Uscite VDI

Ronzatori/campanelli e sistemi di segnalazione

Prese TV e telefono

Prese di corrente

Controllo temperatura

Apparecchi di protezione

— Zenit ABB i-bus® KNX Dettagli e soluzioni per controllo intelligente degli edifici.

Andare oltre l’automazione per creare Edifici Aumentati, in continua evoluzione e soddisfare i principali requisiti di sicurezza, comfort e sostenibilità. Zenit KNX è basato su un concetto di soluzioni combinabili che si adattano a ogni esigenza, creando una gamma globale. Ottimizzare il comfort, garantire la sicurezza e l’efficienza energetica in tutte le tipologie di abitazioni ed edifici. Tutto è sempre sotto controllo, in qualsiasi momento e ovunque si voglia.

— 01

— 0 2

— 03

— 04

Zenit porta il comfort e l’efficienza in qualsiasi abitazione attraverso una gestione semplice e completa per l’illuminazione, il comando e la gestione di tapparelle, raffrescamento, riscaldamento e ventilazione. Grazie alle soluzioni di automazione dei servizi, Zenit & ABB-free@home®, trasformano gli ambienti in spazi intelligenti dove tutto può essere gestito e controllato direttamente dai comandi a parete, oppure da remoto. La massima flessibilità di Zenit free@home è garantita anche dalla disponibilità, non solo di una soluzione filare, ma anche di una soluzione wireless che permette un approccio efficiente ed ottimizzato in caso di ristrutturazioni, ma non solo. — Zenit free@home® Dispositivi disponibili sia nella versione bus che nella versione wireless

— 07

— 08

— 05

— 06

— 05 Attuatore tapparella con 2 pulsanti — 06 Dimmer con 4 pulsanti — 07 2 moduli a 4 pulsanti affiancati — 08 Modulo con 4 pulsanti

— 01 Attuatore tapparella — 02 Pulsanti — 03 Attuatore ON/OFF — 04 Termostato

— ABB S.p.A Electrification Business

Servizio Clienti ABB ELECTRIFICATION Per ricevere informazioni sui prodotti di Bassa Tensione: Numero Verde 800.55.1166 attivo da lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 19.00. Per tutte le informazioni legate a ordini di vendita e consegne di prodotti di Bassa Tensione: Customer Support 02 2415 2415 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00.

abb.it/lowvoltage

© Copyright 2022 ABB. Tutti i diritti riservati. Specifiche soggette a modifica senza preavviso.

Page 1 Page 2 Page 3 Page 4 Page 5 Page 6

new.abb.com

Powered by