Free@home e integrazione con Ledvance_Whitepaper

ABB-FREE@HOME® E LEDVANCE SMART + WIFI

15

— Vantaggi per le figure coinvolte Progettista

Il settore degli impianti elettrici residenziali, ha sempre visto il ricorso al progettista elettrico solo in casi particolari.

La smart home assieme all’elettrificazione degli usi finali rappresentano una importante opportunità di mercato anche per il progettista elettrico che tradizionalmente ha sempre avuto un ruolo modesto nel settore degli impianti elettrici residenziali meno evoluto.

I principali vantaggi per il progettista legati alla integrazione tra ABB-free@home® e LEDVANCE SMART+WIFI sono:

• Opportunità di business: L’offerta di servizi di progettazione e integrazione di sistemi domotici può rappresentare un’opportunità di business in più • Coerenza del design: LEDVANCE SMART+WIFI integrata in ABB-free@home® consente ai progettisti di mantenere una coerenza nel design degli interni, poiché possono selezionare dispositivi luminosi che si integrano armoniosamente con gli altri elementi dell’ambiente domestico intelligente. • Personalizzazione degli ambienti: Grazie alle funzionalità avanzate di controllo e programmazione, i progettisti possono personalizzare l’illuminazione di ogni ambiente in base alle preferenze e alle esigenze specifiche dei clienti, creando atmosfere uniche e accoglienti. • Integrazione con altri dispositivi: Il sistema ABB-free@home® può ospitare e comandare sia dispositivi di illuminazione smart come LEDVANCE SMART+WIFI che tanti altri dispositivi e sistemi integrabili nell’ecosistema domotico consentendo quindi ai progettisti di creare soluzioni integrate e altamente funzionali. • Flessibilità nell’uso dello spazio: Grazie alla capacità di regolare l’illuminazione in base alle attività e alle esigenze specifiche degli utenti, i progettisti possono creare spazi multifunzionali che si adattano facilmente a diverse attività, migliorando la versatilità degli ambienti domestici. • Innovazione e modernità: L’adozione dell’illuminazione smart integrata in un ecosistema domotico dimostra un impegno per l’innovazione e la modernità nel design degli interni, fornendo ai progettisti un vantaggio competitivo nel mercato dell’architettura e del design.

Powered by