ABB Brochure Interruttore aperto SACE Emax 3

SACE EMAX 3 SOLVING WHAT'S NEXT

4

SACE EMAX 3 È VERSATILE Si integra ed evolve con qualsiasi sistema in una soluzione scalabile e pronta per il futuro. Emax 3 è progettato per integrarsi perfettamente con le infrastrutture esistenti, evolvendosi per rispondere alle esigenze che cambiano nel tempo. Grazie a funzionalità che supportano la retrocompatibilità, la facilità di aggiornamento, la connettività avanzata con l'interfaccia intuitiva, Emax 3 offre soluzioni scalabili per affrontare con sicurezza le sfide del futuro.

ARCHITETTURA DI COMUNICAZIONE AVANZATA Emax 3 supporta un ambiente digitale robusto con Ethernet ad alta velocità, Ekip Supply EVO Modbus TCP e architetture "daisy chain". La connettività wireless tramite Bluetooth Low Energy (BLE) e Near-Field Communication (NFC) consente un accesso sicuro e immediato ai dati dell'interruttore, mantenendo al contempo la sicurezza operativa. La comunicazione è disponibile in 7 protocolli diversi, tra cui IEC 61850 e Profinet. NUOVI BLOCCHI A CHIAVE E MECCANISMI DI INTERBLOCCO Nuovi blocchi a chiave e lucchetti, nonché interblocchi meccanici riprogettati, garantiscono il massimo livello di sicurezza e controllo operativo, grazie a un design semplificato che riduce i tempi di installazione e ottimizza le prestazioni nel corso del tempo. RETROCOMPATIBILITÀ Emax 3 mantiene le stesse dimensioni d'ingombro, gli stessi punti di fissaggio, gli stessi terminali e le stesse prestazioni elettriche del suo noto predecessore Emax 2, garantendo l'integrazione del nuovo prodotto senza riprogettare il sistema. Inoltre, il certificato di Device Substitution consente di non dover ricertificare i quadri già testati con Emax 2.

Le principali caratteristiche includono:

AGGIORNAMENTI SUL CAMPO CON EKIP AWARE Lo sganciatore di protezione Ekip Aware di nuova generazione consente la personalizzazione in loco, semplificando l'aggiornamento delle funzioni di misura, protezione e comunicazione in base all'evoluzione dei requisiti del sistema, riducendo al

minimo i tempi di inattività e massimizzando la flessibilità.

INTERFACCIA INTUITIVA L'HMI di ultima generazione offre un accesso rapido attraverso una struttura di menù semplificata, garantendo un'interazione efficiente con l'interruttore. In combinazione con l'app mobile EPiC e il software Ekip Connect 3, consente il monitoraggio, il controllo e l'analisi dei dati da smartphone o laptop.

Powered by