ABB Brochure Interruttore aperto SACE Emax 3

5

SACE EMAX 3 È SICURO

Protegge le persone e gli asset e fornisce un grado di cybersicurezza mai raggiunto.

Nel contesto odierno la sicurezza è fondamentale. Emax 3 soddisfa i più elevati standard di cybersecurity salvaguardando tutti i dati e garantendo la protezione estesa nel campo.

CYBERSICUREZZA AVANZATA

Per la massima sicurezza, anche la comunicazione wireless tramite Bluetooth e NFC richiede l'autenticazione dell'utente, garantendo l'accesso solo al personale autorizzato.

Emax 3 è progettato secondo il rigoroso standard di sicurezza informatica IEC 62443-4-2. Le caratteristiche di sicurezza includono: • Aggiornamento firmware sicuro: Firmware firmato digitalmente con funzionalità anti roll-backs.

PROTEZIONE ESTESA Emax 3 offre una protezione

Archiviazione sicura: antimanomissione dei parametri del dispositivo. Portafoglio dedicato di moduli: per garantire che l'interruttore automatico comunichi solo con i moduli originali grazie a specifici meccanismi di sicurezza. Funzionalità anti-spoofing e antimanomissione. USB e BLE sicuri : grazie ai dispositivi di sicurezza, gli interruttori automatici comunicano solo con gli strumenti ABB originali. Gestione degli account ABB con accesso basato sui ruoli: proprietario, amministratore, tecnico, operatore, visualizzatore.

aggiuntiva e completa per persone e asset in diversi scenari. Punti chiave di sicurezza: • Rilevamento rapido dell'arco elettrico: una protezione attiva con tempi di rilevamento rapidi. Può disporre fino a 12 sensori per interruttore automatico.

Remote Racking Device (RRD): permette l'estrazione/inserzione sicura da remoto evitando che il personale sia esposto ai rischi causati da un possibile arco elettrico.

Powered by