ABB Brochure Interruttore aperto SACE Emax 3

SACE EMAX 3 SOLVING WHAT'S NEXT

6

SACE EMAX 3 È AFFIDABILE

Assicura la continuità di servizio attraverso sensori avanzati e gestione dell'energia ottimizzata.

Progettato per massimizzare e monitorare la continuità operativa, Emax 3 si serve di una gestione avanzata dell'energia, di misure ad alta precisione e di strategie intelligenti a garanzia della continuità di alimentazione ai carichi prioritari.

STRATEGIE DI GESTIONE DELL'ENERGIA Emax 3 mantiene attivamente la stabilità del sistema, ottimizzando le prestazioni anche in condizioni difficili. Le funzioni di logiche personalizzate dell'interruttore abilitano strategie di gestione su misura, realizzando configurazioni specifiche per applicazioni complesse o utilizzando modelli pronti all'uso. Ciò garantisce che Emax 3 risponda in modo intelligente alle fluttuazioni dei carichi di potenza e delle richieste del sistema, offrendo una soluzione resiliente e personalizzabile per la massima operatività. QUALITÀ E MISURA DELL'ENERGIA Stabilendo un nuovo standard in termini di precisione, Emax 3 raggiunge il livello di classe di precisione 0,5% per potenza attiva ed energia, in conformità alla norma IEC 61557-12. Tali prestazioni migliorano il monitoraggio del carico, consentono un'allocazione dei costi precisa e perfezionano la gestione del sistema senza la necessità di contatori o sensori aggiuntivi, ottimizzando lo spazio e riducendo i costi di installazione. Inoltre, il Data Logger fornisce un monitoraggio dettagliato degli eventi, che supporta un'analisi approfondita delle cause alla radice e una gestione continua della qualità dell'energia.

GESTIONE DEGLI ASSET E MANUTENZIONE PREDITTIVA Emax 3 migliora l'affidabilità dell'impianto attraverso strategie di manutenzione predittiva. Una rete interna di sensori monitora costantemente i parametri chiave, identificando in modo proattivo potenziali problemi e prevedendo le esigenze di manutenzione. Questo approccio riduce al minimo i guasti imprevisti, consentendo la manutenzione solo quando necessario, anziché secondo una pianificazione prestabilita. Le caratteristiche principali includono: • Monitoraggio degli asset in tempo reale: le continue informazioni aiutano il sistema a prevenire guasti imprevisti. • Avanzata indicizzazione delle condizioni: i sensori monitorano le condizioni dei componenti del sistema per ridurre i tempi di inattività.

Manutenzione ottimizzata degli accessori Sense: monitora lo stato di salute degli accessori ottimizzando l'affidabilità e prolungando la durata del sistema. Monitoraggio della temperatura : per verificare lo stato di funzionamento dell'interruttore e del sistema in qualsiasi condizione ambientale e di carico.

Powered by