UniGear Digital_Brochure

UNIGEAR DIGITAL LA SOLUZIONE INNOVATIVA PER I QUADRI MT

20

— UniGear Digital Panoramica sui relè di protezione e controllo

— Relè di protezione e controllo serie 615

I relè di protezione della serie Relion® 615 sono una soluzione compatta e versatile per la distribuzione dell’energia in applicazioni a livello industriale e di utility. La serie 615 è disponibile in configurazioni standard che consentono di adattare e configurare facilmente le proprie applicazioni, adattando la configurazione ai requisiti di applicazione specifici dell’utente. La serie 615 unisce caratteristiche di compattezza e potenza in un unico pacchetto intelligente.

— Protezione e controllo di linea REF615

REF615 è un relè di protezione di linea dedicato, perfettamente allineato per la protezione, il controllo, la misurazione e il monitoraggio di sistemi di distribuzione di energia elettrica per le

utility e per l'industria, comprese le reti radiali, ad anello e magliate, anche con eventuale generazione distribuita di energia.

— Unità di protezione e controllo di motori REM615

REM615 è un relè di protezione motore dedicato, perfettamente allineato per la protezione, il controllo, la misurazione e il monitoraggio di motori asincroni nell'industria manifatturiera e di processo.

REM615 offre tutte le funzionalità necessarie per gestire l'avviamento del motore e il funzionamento normale, compresa la protezione e l'eliminazione dei guasti in situazioni di disturbo dell'azionamento e della rete.

— RED615 di controllo e protezione differenziale di linea

RED615 è un relè di protezione e controllo differenziale di linea a fasi segregate, a due terminali. Grazie al supporto dei trasformatori di zona e alla protezione della tensione, è perfettamente armonizzato per le reti di distribuzione di energia elettrica per le utility e per l'industria.

I relè RED615 consentono la comunicazione fra stazioni mediante un collegamentoin fibra ottica o una connessione galvanica con filo pilota. La protezione per reti di distribuzione ad anello e magliate generalmente richiede soluzioni di protezione unitarie, applicate anche a reti radiali che assolvono generazione di energia distribuita.

Powered by