UniGear Digital_Brochure

21

— Relè di protezione e controllo serie 620

La serie di relè 620 offre un'ampia gamma di funzionalità di protezione e controllo, caratterizzate da scalabilità e flessibilità funzionali, per le applicazioni di distribuzione di energia più avanzate. I relè della serie 620 sono forniti con configurazioni standard che possono essere utilizzate come esempi per l'ingegnerizzazione della serie 620 con diversi blocchi funzioni.

— Protezione e controllo di linea REF620

REF620 è un relè dedicato alla protezione e al controllo di linea, studiato per la protezione, il controllo, la misura e la supervisione di

sottostazioni di utility e di sistemi elettrici industriali, incluse reti di distribuzione radiali, ad anello e magliate.

— Protezione e controllo motori REM620

REM620 è un relè (dispositivo elettronico intelligente) dedicato alla protezione e al controllo di motori, studiato per la protezione, il controllo, la misura e la supervisione di motori asincroni di medie e grandi dimensioni nell'industria manifatturiera e di processo.

Il relè per la protezione di motori viene normalmente impiegato con motori MT controllati da interruttori o contattori e con motori BT di medie e grandi dimensioni controllati da contattori in un'ampia gamma di applicazioni di trasmissione.

— REX640 di protezione e controllo

REX640 semplifica la protezione di tutti gli asset nelle applicazioni avanzate di generazione e distribuzione di energia. Il design completamente modulare consente una flessibilità di personalizzazione e di modifica senza pari e un facile adattamento ai mutevoli requisiti di protezione durante l'intero ciclo di vita del relè.

— REX640 - innovativo, flessibile e facile da usare

• Copertura completa dell'applicazione con un unico dispositivo per una flessibilità e un'economicità ottimali • Pacchetti di applicazioni pronte all'uso per un ordinazione comoda e agevole • Libertà di personalizzazione con un design modulare e scalabile • Hardware e software completamente modulari per la massima flessibilità durante l'intero ciclo di vita del relè • Facile adattamento alle mutevoli esigenze di protezione

• Accesso continuo agli ultimi sviluppi software e hardware • Pagine LHMI basate su applicazioni pronte per l'uso, per risparmiare tempo e fatica. • Maggiore consapevolezza della situazione e usabilità ottimale con l'LHMI guidato dall'applicazione • Progettato per supportare la crescente digitalizzazione della generazione distribuita di energia nelle sottostazioni.

— Unità IO remota RIO600

L'unità di ingressi/uscite remote RIO600 è progettata per espandere gli ingressi/uscite digitali e analogici dei relè di protezione Relion® di ABB COM600 in phase out.

Powered by