UNIGEAR DIGITAL LA SOLUZIONE INNOVATIVA PER I QUADRI MT
6
— UniGear Digital Vantaggi
SOLUZIONE ECOLOGICA Riduce l’impatto ambientale
SOLUZIONE SALVASPAZIO Più spazio nel locale dei quadri
UniGear Digital rappresenta una soluzione ecologica con un elevato potenziale di risparmio energetico e riduzione delle emissioni di CO 2 . Ad esempio, in una sottostazione di 14 alimentatori si possono risparmiare perdite di energia pari a 150 tonnellate di CO 2 durante 30 anni di servizio, ovvero le emissioni prodotte da un'auto europea di medie dimensioni per un chilometraggio di 1.250.000 km.
UniGear Digital utilizza lo spazio del vostro quadro elettrico in modo efficiente. Riduce l'ingombro complessivo, eliminando il pannello di misurazione dal quadro elettrico. Grazie alle dimensioni compatte, i sensori di tensione possono essere installati nello scomparto sbarre di alimentazione. Il locale quadri può quindi essere più piccolo o possono essere inseriti più quadri.
PERSONALIZZAZIONI E MODIFICHE Pronti a rispondere alle esigenze della rete
AFFIDABILITÀ E SICUREZZA Meno preoccupazioni per la rete elettrica
UniGear Digital è sempre in grado di adattarsi alle vostre esigenze, anche nella fase finale della produzione del quadro. Inoltre, UniGear Digital è pronto a fornirvi assistenza ogni qualvolta cambiano i requisiti della vostra rete. Grazie all'utilizzo della comunicazione digitale e dei sensori, è possibile attuare in modo flessibile le modifiche dell'ultimo minuto ai parametri del quadro, come la corrente nominale o la modifica degli schemi logici del quadro.
UniGear Digital fornisce una soluzione affidabile per i quadri elettrici che riduce al minimo il rischio di interruzioni e aumenta la disponibilità dei quadri. I sensori non utilizzano alcun nucleo di ferro, quindi sono immuni da disturbi di rete come la ferrorisonanza. Grazie alle loro dimensioni ridotte, i sensori contengono meno materiale isolante, riducendo il rischio di degrado dell'isolamento in un quadro elettrico. Inoltre, UniGear Digital aumenta la sicurezza del personale operativo grazie al collegamento senza errori tra il sensore e il relè di protezione. La comunicazione digitale monitora continuamente tutti i segnali. Gli errori vengono rilevati immediatamente ed è possibile attivare uno scenario di backup. L'uso di sensori aumenta la sicurezza del personale, poiché il livello massimo dei segnali secondari durante il normale funzionamento è di pochi volt.
Powered by FlippingBook