Intelligent Distribution - Addendum Offerta Digital Commiss…

15

— 6.1.1 Contatto per l’accesso ad ABB RAISE Assistenza da Remoto

L’inizio del supporto da remoto e la tempistica (periodo) potranno essere concordati con il nostro ufficio Assistenza Tecnica :

Durante l’orario lavorativo dal lunedì al venerdì contattare :

Sig. Oscar Cortinovis : tel. +39 035 6952385 - cell. +39 338 6154281 E-mail: oscar.cortinovis@it.abb.com

Sig. Lino Belotti : tel. +39 035 6952138 – cell. +39 366 5787730 E-mail: lino.belotti@it.abb.com

In caso di disponibilità confermata, si attende comunque in ogni caso un Vs. regolare ordine scritto prima di procedere all’emissione della conferma d’ordine.

Per pianificare l’attività di supporto da remoto da parte dei nostri tecnici, il cliente dovrà contattare ABB con almeno 15gg lavorativi di preavviso.

Per interventi nel periodo Luglio-Agosto-Dicembre ed in concomitanza di festività Italiane l’attività dovrà essere pianificata con 3 mesi di anticipo.

Sarà cura dei ns. Responsabili delle Operations Service e del Vs. responsabile di esercizio, in sede di sviluppo d’ordine, concordare e programmare l’attività di assistenza da remoto.

NB: Per un corretto utilizzo dell’applicazione consultare il manuale cliente fornito in sede di attivazione del servizio.

NOTE SULLA SICUREZZA DI IMPIANTO:

• Vi informiamo fin da subito, che i servizi sopra esposti saranno erogati a condizione che il vs. impianto sia messo in sicurezza a Vs. cura secondo le norme vigenti in materia di sicurezza.

• Il personale ABB solamente una volta preso atto delle effettive condizioni di sicurezza, sarà autorizzato e potrà procedere con l’assistenza da remoto ABB RAISE.

NOTA BENE:

• Tutti i servizi di ABB RAISE dovranno essere usufruiti nell’arco di 12 mesi dall’attivazione. Al termine sarà necessario il rinnovo del servizio.

• Se il supporto tecnico da remoto non è stato risolutivo dovrà essere programmato un intervento tecnico in loco.

Powered by