15
NOVOLINK – SGWX20-OUA SMART GATEWAY MANUALE
5.7 Impostazione dei parametri di protezione motore Raggiungere la voce “Configuration” dell’albero. Trascinare e rilasciare i parametri richiesti nella schermata di accesso dati di UA Expert e impostare i parametri necessari (es., corrente nominale e classe di intervento).
Non dimenticare di chiamare “Apply Changes” (v. capitolo Topologia) per rendere le impostazioni dei parametri permanenti.
5.8 Accesso a ulteriori valori misurati Il bus X2X consente di trasmettere selettivamente i valori misurati su richiesta. Raggiungere la voce “Parameter Set” dell’al - bero. Trascinare e rilasciare le voci richieste nella schermata di accesso dati di UaExpert e portare il valore a “1” per consen- tire la trasmissione di un parametro. Il parametro comparirà sotto i dati di processo e potrà essere letto. Infine eseguire un aggiornamento prima che i dati com- paiano nell’albero (topic UaExpert).
— 13 Dialogo di ulteriori dati misurati
Al momento della stesura del presente manuale solo 32 byte in totale possono essere trasferiti all’accoppia- tore bus mediante il modulo Novolink. Sono compresi i dati I/O ciclici fissi definiti. Pertanto è di 20 byte il nu- mero di misure trasferibili mediante il modulo SFM.1 in aggiunta. Questo limite sarà modificato in futuro con un aggiornamento del firmware. La quantità di dati impiegati per ciascun valore è indicata nel manuale SFM.1 - documento [4].
Powered by FlippingBook