ABB Gamma completa per il fovoltaico

5

INDICE

Grazie alla consolidata esperienza in tutti i settori dell’energia, l’offerta ABB per gli impianti fotovoltaici include una gamma di prodotti completa e progettata specificatamente per questo settore: interruttori, sezionatori, portafusibili, fusibili, interruttori differenziali, relè di interfaccia, dispositivi di misurazione, sensori, contattori, contenitori e quadri. Soluzioni e sistemi per la connessione delle energie rinnovabili che consentono di offrire la migliore risposta ad ogni esigenza del mercato.

— Riduzione dei costi e delle risorse

— Efficienza energetica

— Affidabilità in condizioni estreme

La semplificazione gestionale e burocratica dei costi di negoziazione attraverso un unico fornitore grazie all’offerta completa di ABB. Dal sole alla presa elettrica il risparmio in tempo può arrivare anche al 50%.

L’offerta completa di ABB contribuisce ad aumentare fino al 35% l’efficienza del “bilanciamento del sistema” relativa alle perdite di energia, permettendo in questo modo, di farne arrivare una maggiore quantità al consumatore.

L’offerta di ABB è disegnata per tenere conto delle esigenze specifiche dell’applicazione per fornire la soluzione più affidabile con performance elevate senza riduzione delle caratteristiche principali: fino a 55°C o 4000 mt di altitudine.

— Continuità di servizio

— Disponibilità globale

— Progetti più veloci

La capacità di ABB di gestire l’energia permette il funzionamento continuo dei carichi critici in caso di interruzione di servizio dell’utility.

I prodotti e sistemi pluricertificati di ABB (es.: IEC/UL/CCC e altri) permettono ai clienti di esportare un unico progetto praticamente in ogni parte del mondo.

I prodotti ABB accessoriati in fabbrica e gli accessori di facile installazione fanno risparmiare tempo in fase di installazione e di messa in servizio

Powered by