Free@home - Comfort e sostenibilità sono di casa

RACCONTIAMO LA CASA SOSTENIBILE, CONNESSA, INTELLIGENTE

12

ABB-FREE@HOME®

— Controllo

Controllare la casa con Zenit e ABB free@home® , è semplice, sicuro e comodo. Ogni funzione può essere agevolmente verificata attraverso touchscreen, oppure da remoto, interagendo con il sistema tramite comandi vocali o smartphone grazie alla nuova app ABB-free@home® Next e che consente di essere sempre aggiornati su tutto ciò che il sistema gestisce. Tapparelle, luci, riscaldamento/raffreddamento, scenari, profili temporali e altri dispositivi integrati e connessi.

Tutto è controllabile tramite connessione da remoto abilitando o disabilitando le varie funzioni. Questo permette di mantenere il controllo della propria abitazione anche durante assenze prolungate. L’innovativa funzione Geofencing di ABB-free@home® dà la possibilità di circondare la propria abitazione con una barriera simulata. Entrando o uscendo da questa area predefinita il sistema ABB-free@home® risponde automaticamente con azioni precedentemente codificate, come ad esempio lo spegnimento delle luci o la disattivazione del riscaldamento.

•Controllo da remoto di tutte funzioni le ABB-free@home® tramite la connessione al portale MyBuildings • Controllo vocale grazie all’app di interagire con il sistema •Controllo scenari

Powered by