Zenit - serie civile

ZENIT TRASFORMA I TUOI SPAZI

115

— Modulo acustico Bluetooth con amplificatore 9368.4

3. Impostazione Verificare che l’alimentazione sia scollegata durante l’impostazione. Collegare tutti i cavi ai terminali posteriori secondo gli schemi. Fissare con viti il meccani- smo in una scatola montata ad incasso. Collegare all’alimentazione di rete. Nota: evitare di installare il modulo in scatole metalliche incapsulate per prevenire problemi di connettività per Bluetooth®. 4. Elementi di controllo [1] ON / OFF [2] Selezione modalità Bluetooth® [3] Aggiunta di nuovo dispositivo Bluetooth® [4] Volume +/- [5] Modalità audio analogica: terminali posteriori (TV) o jack (AUX) Collegato al dispositivo Bluetooth® Blu (lampeggio rapido) • Nessun dispositivo salvato • Pronto a sincronizzarsi a nuovi dispositivi Blu (lampeggio lento) Tentativo di sincronizzazione a nuovi dispositivi AUX / TV Giallo Collegato a ingresso a jack (davanti) Verde Collegato a ingresso TV (retro) 6. Modalità Bluetooth® Nota: attivare la connessione Bluetooth® nel proprio dispositivo mobile per abilitare la modalità BT. 5. LED di stato Bluetooth® Blu (fermo)

Nota: Per svuotare la lista dei dispositivi, premere il pulsante [3] per almeno 6 secondi.

Note sulla modalità Bluetooth®

• In base al modello, gli altoparlanti sui dispositivi multimediali per ripro- durre musica sono disattivati mentre si è connessi al modulo BT. • Il volume del modulo BT è indipendente da quello del cellulare/computer. – Si consiglia di tenere alto il volume del cellulare / per migliorare la frui- zione del modulo BT. • Connessione automatica – Solo i dispositivi connessi in precedenza possono connettersi automati- camente al modulo BT. 7. Modalità TV/AUX 1. Premere [5] per passare alla modalità TV/AUX. 2. Premere nuovamente [5] per passare dai segnali radio anteriori ai posteriori e viceversa. – Ingresso anteriore (jack), LED giallo – Ingresso posteriore (TV LIN-RIN), LED verde

TV AUX

I. Prima sincronizzazione (nuova installazione/reset)

1. Premere [1] per accendere il modulo BT – Il LED blu che lampeggia rapidamente indica che il modulo BT è pronto per sincronizzarsi con il nuovo dispositivo. Se il LED non lampeggia, premere [2] per attivare la modalità BT. 2. Collegare il proprio dispositivo mobile al modulo BT. – Sfogliare il proprio dispositivo fino alle impostazioni Bluetooth. – A seconda del dispositivo, sarà visualizzato automaticamente un elenco di dispositivi BT. In alternativa, selezionare la funzione “ricerca di dispositivi BT”. – Selezionare „ABB-BTR-XXXX“ per sincronizzare i dispositivi. – Questo processo di sincronizzazione deve iniziare dal dispositivo mobile / computer dopo che il LED blu ha iniziato a lampeggiare rapidamente. 3. Quando il LED blu resta acceso in permanenza, si può riprodurre musica. – Il modulo BT riprodurrà in streaming audio dal dispositivo mobile. II. Selezione di dispositivi salvati in precedenza 1. Premere [1] per accendere il modulo BT – Il modulo BT tenterà la connessione con dispositivi salvati in precedenza (il LED lampeggia lentamente). Se il dispositivo usato per ultimo non viene trovato, il modulo passa al dispositivo precedente nell’elenco della cronologia. – Se il dispositivo viene trovato, la connessione avviene automaticamente e il LED rimane fermo. 2. Quando il LED blu resta acceso in permanenza, si può riprodurre musica. – Il modulo BT riprodurrà in streaming audio dal dispositivo mobile. III. Aggiungere nuovi dispositivi 1. Premere il pulsante [3] per almeno 1 secondo – Il LED blu inizia a lampeggiare rapidamente 2. Collegare il nuovo dispositivo secondo le istruzioni del capitolo “I. Prima sin- cronizzazione (nuova installazione/reset)” – Il modulo BT può salvare fino a 8 dispositivi. Una volta che la lista è piena, ogni nuovo dispositivo andrà a sovrascrivere quello della lista che è stato meno usato.

8. Ricerca e localizzazione guasti • L’unità audio non si accende. – Verificare che l’unità riceva l’alimentazione. Una tensione tra 115 e 230 V~ 50/60Hz deve essere applicata ai terminali L e N. • L’unità audio si accende, ma non si sente nessun suono. – Verificare che gli altoparlanti siano collegati correttamente alle uscite L+ / L e R+ / R. Verificare che non siano presenti cortocircuiti e controllare che l’impedenza di linea sia superiore a 11 Ohm. Controllare che sia con- nesso un dispositivo Bluetooth®, o che vi sia un segnale negli ingressi TV o AUX. Impostare al massimo il volume. • Il LED blu lampeggia lentamente, ma l’unità non si connette a un disposi- tivo accoppiato in precedenza. – Controllare che la connessione Bluetooth sia stata abilitata sul proprio di- spositivo. Premere due volte il tasto ON/OFF [1] per forzare una nuova ri- cerca nella lista dei dispositivi accoppiati [2]. Per forzare il processo di ac- coppiamento, premere il tasto [3]. • L’unità è in modalità TV o AUX, ma non si sente nessun suono. – Verificare che sia presente un segnale analogico con un livello di circa 250-500mV sugli ingressi TV (terminali posteriori) o AUX (jack anteriore 3,5 mm).

Powered by