Zenit - serie civile

ZENIT TRASFORMA I TUOI SPAZI

13

Dimmer per LED Luce sempre perfetta. Bella musica, un bicchiere di vino, un morbido divano. Tutto questo è reso ora ancora più perfetto da un’illuminazione gradevolmente attenuata e colorata. I dimmer innovativi ed eleganti con la loro riduzione soft del volume di luce creano un’atmosfera intima e calda, offrendo la possibilità di creare il tipo di illuminazione più appropriato per l’atmosfera e l’occasione. E aggiungono una speciale magia ai momenti più intimi. Diffusione sonora La musica risveglia le emozioni. In qualsiasi posto. Un sistema audio comodo e flessibile per intrattenimento e comunicazione. I suoi componenti colpiscono per il loro massimo livello di funzionalità, funzionamento intuitivo e disegno innovativo. In combinazione con i pratici accessori, costituisce una gamma unica di prodotti ad alte prestazioni che propongono soluzioni individuali per ogni applicazione.

Calotte stagne IP55 Non preoccupatevi del tempo che fa. Quadri e cornici IP55 per installazione semi-incassata e a muro che consente di installare qualsiasi dispositivo in ambienti esterni.

Gestione delle veneziane La gamma per la gestione delle veneziane rivela nuove dimensioni per il settore dell’edilizia abitativa privata. Potrete godere di un più alto livello di comfort, sicurezza ed efficienza economica nella vostra casa. Questo sistema di gestione è in grado di controllare veneziane, avvolgibili e tende motorizzate. Le molte opzioni di applicazione, connessione e impostazione ne fanno la soluzione ideale per ogni situazione abitativa.

Connettività multimediale La comunicazione è la via d’accesso al mondo. Per un piacevole intrattenimento! I nuovi connettori VDI sono idonei per i dispositivi multimediali della casa. Sono supportati tutti i connettori convenzionali: RCA doppi e tripli, mini-jack, VGA, HDMI e USB.

Caricatori USB È arrivata finalmente la fine delle uscite a prese multiple sovraccariche. I dispositivi di carica USB sono l’ideale per la ricarica di cellulari, tablet o smart watch.

Powered by