Zenit - serie civile

ZENIT TRASFORMA I TUOI SPAZI

45

Stazione meteorologica Una cosa è certa: è impossibile prevedere il tempo con precisione. La stazione meteorologica registra la luminosità, la temperatura, la pioggia e la velocità del vento al di fuori della casa. I dati meteorologici sono inviati immediatamente e collegati ad attuatori per il controllo automatico delle funzioni. Tutti i dati importanti sono visualizzati chiaramente nell’app ABB-free@home ® . • Questa fornisce numerose opzioni di comando dipendenti da luminosità, temperatura, precipitazioni e velocità del vento • Mostra i dati meteorologici su smartphone, tablet e display • Protegge in modo affidabile veneziane e tende dall’azione degli eventi meteorologici • Ottimizza l’efficienza energetica

Interruttore veneziane Pronto per tutte le modalità operative. Con una pressione breve o lunga sul pulsante per veneziane, tapparelle o tende e per la regolazione delle lamelle. In combinazione con un sensore di vento, le veneziane, le tapparelle e le tende si chiudono completamente e restano bloccate finché durano le condizioni di forte vento.

Videocitofonia Il sistema di videocitofonia ABB-Welcome può essere integrato in ABB-free@home ® . Il sistema di videocitofonia e l’automazione della casa possono essere usati insieme con ABB-free@ homeTouch 7". Ad esempio, la luce si accende quando il campanello suona, in modo da vedere più chiaramente i visitatori. E per motivi di sicurezza la telecamera registra le immagini dei visitatori alla porta quando non c’è nessuno in casa.

Immagini sul display Pratico e comodo. Le immagini registrate dalla videocamera possono essere visualizzate su tablet o smartphone tramite l’app ABB-Welcome. Questo consente ai visitatori che suonano il campanello di es- sere riconosciuti anche se non si è in casa (richiede il gateway IP ABB-Welcome IP e la stazione video es- terna ABB-Welcome). • Grande display touch (10”), per riconoscere chi c’è alla porta • Pulsanti semplici da azionare per apertura della porta, funzione mute e illuminazione • Memoria immagini integrata • Configurazione di “Scenari di accoglienza” quando un visitatore suona il campanello e la porta si apre

Comando Smart via app e voce Smartphone o tablet diventano l’unità di comando centralizzata della videocitofonia. L’app ABB- Welcome rende possibile anche il comando remoto via Internet. Questo rende possibile comunicare con tutti i visitatori. Ora siete a casa ovunque.

Powered by