Zenit - serie civile

ZENIT TRASFORMA I TUOI SPAZI

47

°C

max.

25

20

15

7. 00 8. 00

12. 00

16. 30

21. 00

Risparmio energetico grazie al controllo individuale del riscaldamento in base all’ora

Savings

Consumption

Piacevolmente economico. La temperatura ideale della stanza giorno e notte è il risultato di un comando di precisione. ABB free@home ® collega tutti i componenti per una regolazione di precisione del clima interno.

ABB Caldion® ABB Caldion®, parte della gamma KNX ABB i-bus®, è un termostato per temperatura ambiente per unità fan coil con 2 tubi, 2 tubi per il riscaldatore elettrico o 4 tubi. Con montaggio ad incasso e standard BS, può essere installato in versione standalone o con accoppiamento bus integrato incorporato come apparecchio KNX. È dotato di un sensore di temperatura e 2 ingressi binari per il rilevamento di presenza, finestra, allarme punto di rugiada o allarme condensa. Ha un attuatore integrato per il comando valvola on/off 0-10 V con 3 velocità della ventola. Ha un pulsante di comando touch capacitivo per il comando intuitivo e la selezione del modo operativo. Il suo design senza cornice con grande display garantisce una facile visione ed eleganza. Funzionalità: • Un controller della temperatura ambiente integrato (comando e attuatore) • Un apparecchio supporta più tipi di applicazione Riscaldamento e condizionamento aria Comodo e a risparmio energetico. Con ABB-free@home ® è possibile una regolazione ottimale della temperatura della stanza secondo le esigenze effettive. In modalità ECO, la temperatura viene abbassata automaticamente di notte o quando in casa non c’è nessuno. Il riscaldamento può essere spento automaticamente se si aprono le finestre. Questo riduce il consumo d’energia, sia con i radiatori convenzionali che con il riscaldamento sotto pavimento. La temperatura ideale non è mai la stessa. In base all’ora, il controllo di temperatura della stanza regola la temperatura al livello personale più gradevole. Le valvole del riscaldamento hanno un comando wireless, con azionamenti termici radiocomandati. I controller della temperatura ambiente possono essere integrati nella combinazione di interruttori. E anche i contatti con le finestre sono in rete in wifi. Il risultato è sia smart che efficiente.

• Possibilità di selezionare configurazioni standalone o KNX • Funzione avanzata configurabile tramite l’applicazione ETS Vantaggi: • Sostituzione facile del termostato tradizionale esistente • Installazione conveniente • Design intuitivo per comandi facili • Applicazione semplice ed efficace con possibilità di espansione

Powered by