Zenit - serie civile

ZENIT TRASFORMA I TUOI SPAZI

66

— Soluzioni per ogni esigenza

Connettività multimediale e dati Voce, dati e immagine fanno parte dell’ambiente di lavoro di oggi. Zenit offre un ampio numero di dis- positivi per risolvere ogni esigenza in termini di connettività: Adattatori a fibra ottica 2x RCA, 3x RCA, Mini-Jack, VGA, HDMI, USB, RJ-11, RJ-12, RJ-45 Cat.5E, 6, 6A, UTP, FTP, STP e SC/APT.

ABB i-bus ® KNX Stanze intelligenti. L’automazione degli edifici moderni è diventata sempre più efficiente per soddisfare le tante esigenze di chi in questi edifici lavora. I sistemi adattabili trasformano il moderno edificio funzionale in un edificio intelligente. Creano un ambiente in cui comunicazione e creatività possono esprimersi liberamente. Ideali per l’efficienza, perfetti per il futuro. Interruttore bipolare Gli uffici sono spazi in piena attività durante tutto il giorno. Questa attività frenetica richiede l’uso intensivo di dispositivi elettrici. Gli interruttori bipolari sono disegnati appositamente per controllare i massimi carichi delle installazioni elettriche, quali l’illuminazione delle aree comuni, i pannelli di segnalazione, i dispositivi di raffreddamento e riscaldamento, ecc.

Dimmer Per un’illuminazione sempre perfetta nella sala riunioni. Piena illuminazione durante la riunione, luce bassa durante una presentazione. I dimmer per gli azionamenti sono in grado di gestire ogni lampada con un ingresso di 1-10 Vdc.

Diffusione sonora Webinar, videoconferenze, presentazioni online... Molte volte un gruppo condivide uno schermo per partecipare a questo tipo di riunione. Queste sale riunioni avevano di solito un sistema video da poter condividere, ma l’audio? Il Sound System Zenit offre una soluzione perfetta per condividere l’audio del laptop, del tablet o del cellulare con tutti i presenti nella sala. Senza cavi, senza dispositivi ausiliari. Solo collegando il laptop al sistema audio via Bluetooth.

Powered by