Catalogo generale Quadri per automazione Armadi IS2 -

ARMADI IS2

3–107

— Armadi IS2 Codici per l’ordinazione - Completamento strutture

Accessori Profili di rinforzo orizzontali per porta

Traverse in lamiera zincata con foratura a passo 25mm, consentono il fissaggio di accessori (es. canaline) all’interno delle porte cieche. Si fissano sul tubo di rinforzo della porta.

Dimensioni (mm)

Custom Made Service

Conf./ N°pezzi

Descrizione L N°2 profili orizzontali H=35mm 600 N°2 profili orizzontali H=35mm 800 N°2 profili orizzontali H=35mm 1000

Codice EB1041 EB1042 EB1043

1/2 1/2 1/2

Il servizio di montaggio “Custom Made Service” è valido solo per strutture assemblate in fabbrica, per maggiori informazioni rivolgersi alla propria rete di vendita locale.

Ruota per sostegno porta Utilizzabile nel caso di carichi pesanti sulle porte cieche e in vetro (es: montaggio di condizionatori).

Conf./ N°pezzi

Codice Descrizione Rotella per sostegno porta cieca L≥600mm EV1000*

1/1

*Sempre montata per strutture UL; singola porta fino ad L=1000mm e doppia porta con montante intermedio.

• Tabelle di scelta rapida pag. 3-10 • Approfondimenti tecnici pag. 6–1 • Dimensioni di ingombro pag. 7–1

Powered by