Catalogo generale Quadri per automazione Armadi IS2 -

Quadri per automazione

2–20

— Casse SR2 Codici per l’ordinazione

Servizio di verniciatura speciale

Custom Made Service

Conf./ N°pezzi

Codice

Descrizione Maggiorazione verniciatura speciale SR2

VERNSR

Per dettaglio vedere Capitolo Approfondimenti tecnici-tabella colori Normalizzati RAL.

Casse dimensioni a catalogo colore a catalogo Servizio di verniciatura speciale con colore a catalogo (per i colori disponibili vedere pagina 6-12) per casse con dimensioni a catalogo in quantità pari o superiori a 4 pezzi su singolo co- dice da gestire con il codice SRN…SPEC + maggiorazione VERNSR in quantità pari al numero di casse + nota colore da specificare all’interno dell’ordine

Esempio: SRN4320SPEC

4 4

VERNSR

NOTA COLORE

Casse dimensioni a catalogo colore non a catalogo Richiedere fattibilità di realizzazione compilando l’apposito “Modulo preventivi speciali” ed inviare il tutto all’ufficio R&D ECS La gestione è su offerta.

In caso di realizzazione offerta ed in seguito al ricevimento della stessa sarà possibile in- serire l'ordine con i codici indicati in offerta che non saranno SR...SPEC ma dei codici fittizi .

Ricordarsi sempre di indicare nell'ordine il riferimento dell'offerta

Casse dimensioni non a catalogo, colore a catalogo Richiedere fattibilità di realizzazione compilando l’apposito “Modulo preventivi speciali” ed inviare il tutto all’ufficio R&D ECS La gestione è su offerta. In caso di realizzazione offerta ed in seguito al ricevimento della stessa sarà possibile in- serire l’ordine con i codici indicati in offerta che non saranno SRN…SPEC ma dei codici fittizi Ricordarsi sempre di indicare nell’ordine il riferimento dell’offerta. Casse dimensioni non a catalogo, colore non a catalogo Richiedere fattibilità di realizzazione compilando l’apposito “Modulo preventivi speciali” ed inviare il tutto all’ufficio R&D ECS La gestione è su offerta. In caso di realizzazione offerta ed in seguito al ricevimento della stessa sarà possibile in- serire l’ordine con i codici indicati in offerta che non saranno SRN…SPEC ma dei codici fittizi

Ricordarsi sempre di indicare nell’ordine il riferimento dell’offerta. Si ricorda che il quantitativo minimo è di quattro pezzi su singolo codice.

• Tabella di scelta rapida pag. 2–5

• Approfondimenti tecnici pag. 5–1

• Dimensioni di ingombro pag. 6–1

Powered by