Catalogo generale Quadri per automazione Armadi IS2 -

CASSE SR2 - SR2 EMC

2–21

— Casse SR2 Codici per l’ordinazione

Servizio di foratura speciale L’importo della maggiorazione dipende dal numero di singole parti forate e non dal numero di fori. Per singola parte si intende:A-porta;B-piastra;C-involocro;D-parte superiore/inferiore. Il quantitativo minimo è di 4 pezzi su singolo codice. L’importo del servizio di foratura speciale dipende dal numero di parti da forare e dalla quantità di casse da forare

D

C

A

C

Per dettaglio fattibilità richiesta foratura, vedere Capitolo Dimensioni di ingombro-Forature.

Custom Made Service

N° casse da forare

B

Codice

Descrizione Maggiorazione foratura per singola parte forata (A-B-C-D) Maggiorazione foratura per singola parte forata (A-B-C-D) Maggiorazione foratura per singola parte forata (A-B-C-D)

FORSR1

4-5-6

FORSR2

7-8-9

FORSR

≥ 10

Casse dimensioni a catalogo foratura speciale Il servizio di foratura speciale per casse con dimensioni a catalogo in quantità pari o superi- ori a 4 pezzi su singolo codice è da gestire con il codice SRN…SPEC + maggiorazione FORSR/ FORSR1/FORSSR2 (v.tabella) in quantità pari al numero di casse ed al numero di parti da for- are + layout delle forature da allegare all’ordine (v.zone utili di foratura pag. 7-39)

Esempio: Cassa (4 pz) con porta da forare (1 parte) SRN4320SPEC 4 FORSR1 4 DISEGNI DA ALLEGARE Esempio: Cassa (4 pz) con porta e piastra da forare (2 parti) SRN4320SPEC 4 FORSR1 8 DISEGNI DA ALLEGARE

Casse dimensioni non a catalogo foratura speciale Richiedere fattibilità di realizzazione compilando l’apposito “Modulo preventivi speciali” ed inviare il tutto insieme al layout forature all’ufficio R&D ECS La gestione è su offerta. In caso di realizzazione offerta ed in seguito al ricevimento della stessa sarà possibile in- serire l’ordine con i codici indicati in offerta che non saranno SRN…SPEC ma dei codici fittizi Ricordarsi sempre di indicare nell’ordine il riferimento dell’offerta.

• Tabella di scelta rapida pag. 2–5

• Approfondimenti tecnici pag. 5–1

• Dimensioni di ingombro pag. 6–1

Powered by