Catalogo generale Quadri per automazione Armadi IS2 -

Quadri per automazione

3–6

— Armadi IS2 Caratteristiche generali

Piastrone funzionale La struttura del piastrone è particolarmente ro- busta, tanto da poter sopportare carichi per un totale di 300kg senza subire deformazioni. Co- struita il lamiera zincata (spessore 25/10), è mon- tata sui blocchetti di scorrimento, che facilitano l’inserimento nel quadro in una qualsiasi delle modalità seguenti: -- Frontalmente -- Lateralmente -- Posteriormente -- Due piastre “back to back”; anche nella ver- sione con piastra contrapposta -- Completamente arretrata, posta all’interno dei montanti, sullo stesso piano di questi ultimi.

kit di affiancamento. È possibile, con l’ausilio di pochi accessori montabili dal fronte, l’u- nione con altre piastre. -- Parziale: regolabile in profondità, si installa tramite accessori. Negli armadi con porta trasparente, lo spazio utile tra vetro e pannelli/controporta consente il montaggio della maggior parte di componenti, tra cui: interruttori fissi con manovra rotativa rinviata, seziontaori OS ed OT, interruttori sca- tolati Tmax, pulsanteria. Armadio con telaio rack 19” con profilo Sono disponibili le seguenti tipologie di telaio standard: - Fisso: regolabile in profondità a passo 25mm, con accessori in grado di sostenere un carico massimo di 90Kg. Capacità in moduli 38, 42, 47 HE, per quadri alti rispettivamente: 1800, 2000, 2200mm e larghi 600, 800mm. - Girevole: nelle versioni per montaggio decen- trato in strutture L=800mm con capacità rispetti- vamente di 36, 40, 45 moduli HE per le altezze 1800, 2000, 2200mm. - Girevole parziale: con capacità in moduli 9, 18, 27 HE, rispettivamente per telai alti 500, 900, 1300mm. I telai rack standard si completano con gli appo- siti pannelli ciechi di chiusura nelle dimensioni da 1 HE a 20 HE.

Le piastre, regolabili in profondità ogni 25mm, hanno le stesse dimensioni in altezza, e possono essere in versione: -- Standard: ad inserimento frontale o poste- riore; l’unione con un’altra piastra avviene tra- mite apposito kit. L’inserimento laterale è pos- sibile tramite binari di scorrimento. -- Maggiorata: in questo caso, la larghezza utile è pari alla larghezza della struttura. Il montag- gio è solamente laterale, e avviene grazie agli appositibinari. La piastra maggiorata può ve- nir regolata in profondità, per sfruttare al massimo lo spazio utile senza interferire con il

Powered by