Quadri per automazione
1-2
— Introduzione Una soluzione per tutte le applicazioni Quadri per automazione. Grandi in qualità, insuperabili in convenienza. La gamma di carpenterie per automazione di ABB è stata pensata e progettata sulla base dei molti anni di esperienza a fianco dei più importanti quadristi e costruttori di macchine presenti in Italia e sui più industrializzati e tecnologici mercati mondiali.
Le carpenterie sono conformi alle normative di ri- ferimento CEI EN 62208, CEI EN 60439-1 e alla nuova norma CEI EN 61439-1-2. Le prestazioni sono quelle di riferimento per il mercato: elevati gradi di protezione IP (secondo la CEI EN 60529) e IK (secondo la CEI EN 62262) che consentono l’installazione nella maggior parte de- gli ambienti industriali. Quadri ideali per apparecchiature speciali Se i nuovi quadri per automazione ABB costitui- scono quanto di più avanzato oggi reperibile sul mercato, le apparecchiature di automazione sono altrettanto sinonimo di avanguardia tecnologica.
I quadri per automazione sono naturalmente inte- grati con le diverse apparecchiature di controllo e comando ABB, e tutte le grandezze elettriche (dissipazioni, correnti di breve durata, distanze di isolamento, ecc.) e meccaniche sono state analiz- zate e verificate dallo stesso costruttore. Essi offrono anche un’elevata predisposizione per il montaggio delle apparecchiature, con fora- ture, fissaggi e ingombri ottimizzati.
Tutto questo per farvi risparmiare tempo!
Powered by FlippingBook