Catalogo generale Quadri per automazione Armadi IS2 -

Introduzione

1-5

— Introduzione Personalizzati direttamente in fabbrica Custom Made Service è il servizio ABB per le carpenterie per automazione, che vengono fornite, a richiesta, verniciate, forate ed eventualmente assemblate sulla base delle specifiche esigenze del cliente.

Montaggio in batteria Se preferite una soluzione pronta per essere lavorata, potete scegliere la soluzione di IS2 Service dedicata al montaggio in batteria di più colonne; anche gli accessori, possono essere forniti già montati in fabbrica da ABB.

Tutti i componenti presenti sul catalogo e con- traddistinti dal seguente marchio, possono usu- fruire di questo servizio.

Documentazione tecnica di riferimento, catalogo e manuale istruzioni, ai seguenti link:

Verniciatura È possibile richiedere una colorazione diversa dallo standard (grigio RAL 7035 bucciato) sulle versioni di quadro montato. Per i diversi colori/finiture e per il dettaglio delle caratteristiche del ciclo di verniciatura, consul- tare la pagina 5-10 del presente catalogo. Forature personalizzate Custom Made Service offre un servizio di forature in conformità ad un vostro disegno specifico, realizzato tramite disegni CAD in formato dwg o dxf o tramite il software DMBcab). Le dimensioni utili per la foratura sono indicate a pagina 6-29.

— Casse SR2

Verniciatura speciale

— Armadi IS2

Custom Made Service

Foratura personalizzata

Assemblaggio quadro e accessori

Manuali istruzioni Dettagliati manuali d’istruzioni multilingue, dot- ati di disegni, indicano il corretto montaggio delle strutture e dei componenti all’interno di esse. L’ottemperanza da parte dell’utilizzatore delle in- dicazioni fornite dal costruttore permette di realizzare quadri elettrici correttamente scelti ed assemblati rispondenti alla Norma EN 60439-1 e nuova Norma 61439-1-2 (CEI 17/13-1) in base a quanto previsto dalla Direttiva Bassa Tensione della Comunità Europea (Direttiva 2006/95/CE di bassa tensione che sostituisce la 73/23/CEE e successivi emendamenti).

Powered by