System pro E power NUOVI QUADRI DI DISTRIBUZIONE FINO A 6300A
4–4
— Sistemi di distribuzione Informazioni generali
— 01 Tutti glli isolatori
Vantaggi • scalabilità: struttura a supporti isolanti compo- nibili per 3P o 4P • risparmio: il sistema 4P non sempre ha il neutro a sezione piena: i supporti isolanti permettono di prevedere diverse strutture di diverse dimen- sioni o utilizzando un minor numero di supporti isolanti, riducendo i costi
• modularità: il sistema lineare permette di incre- mentare l’interasse tra le fasi, non montando i supporti isolanti a contatto tra di loro ma di- stanziandoli a passo 12,5mm • robustezza: le traverse possono essere accop- piate sul lato esterno per garantire maggiore ro- bustezza al sistema di barre.
sono reversibili e consentono di alloggiare: barre piatte da 5mm e da 10mm e tutte le barre sagomate. — 02 I supporti isolanti, scalari, hanno un lato per accogliere il sistema di barre piatte da 5mm e un lato per quelle da da 10mm e tutte le barre sagomate.
Barre installabili con i supporti isolanti del sistema lineare
Lunghezza supporto isolante
N° Barre piatte per fase
Note
50mm
può ospitare le barre da entrambi i lati può ospitare le barre da entrambi i lati può ospitare le barre da entrambi i lati
1x10mm 2x5mm 2x10mm 4x5mm 3x10mm 2x10mm
75mm
100mm
Tutte le barre sagomate possono essere alloggiate nei supporti isolanti in corrispondenza delle cave per barre da 10mm Per la sezione delle barre da utilizzare vedere le tabelle di pagina 4-12/4-14/4-16.
— 01
Powered by FlippingBook