System pro E power NUOVI QUADRI DI DISTRIBUZIONE FINO A 6300A
3–2
— Kit interni Generalità
Gli innovativi kit interni di System pro E power sono stati progettati per garantire una maggiore velocità di assemblaggio del quadro rendendo semplice anche il montaggio degli apparecchi più complessi.
— 01 Sistema di fissaggio rapido click in e viti ad ¼ di giro — 02 Kit per interruttori aperti Emax 2
Si completano perfettamente con i nuovi mont- anti e traverse a doppia superficie di fissaggio e sono disponibili per interruttori aperti e scatolati, interruttori sezionatori, interruttori modulari e segregazioni interne. I principali vantaggi sono: • Sistema di fissaggio rapido click in e viti ad ¼ di giro • Segregazioni interne costruite semplicemente aggiungendo accessori in sequenza • Kit comuni per interruttori scatolati 3 e 4 poli in orizzontale • Stessi pannelli frontali sia per telaio fisso e gi- revole, sia per soluzione avvitata o incernierata • Pannelli frontali disponibili in due altezze (150 e 200mm) per kit per guida DIN. L’introduzione di semplici ed efficaci soluzioni per il fissaggio dei kit permette di risparmiare tempo nel montaggio del quadro.
Kit per interruttori aperti Emax 2
Disponibili per tutte le taglie da E1.2 a E6.2 nelle versioni fisse e estraibili. Robusti e semplici da montare permettono di soddisfare tutte le applicazioni da 630 a 6300A.
— 02
— 01
Kit per interruttori scatolati Tmax XT e Tmax T Disponibili per interruttori da XT1 a XT7 e da T4 a T7. Tra le principali novità il kit comune per inter- ruttori 3 e 4 poli in posizione orizzontale e l’in- troduzione del pannello alto 150mm che permette di installare sulla stessa colonna più interruttori rispetto alla soluzione con pannello da 200mm.
Powered by FlippingBook