Brochure Sistema di gestione dell'energia InSite SCU200

9

Sensori di corrente

3

Tecnologia di connessione Il collegamento dei sensori all’unità di controllo è estremamente semplice e non richiede attrezzi speciali. Tutti i sensori sono collegati all’unità di controllo tramite un cavo piatto flessibile e connettori a perforazione di isolante. Il posizionamento dei sensori è completamente personalizzabile, quindi possono essere collocati nel punto esatto in cui è richiesta una misurazione.

Sensori CMS a nucleo aperto e chiuso I sensori CMS rappresentano il fulcro del sistema e possono essere installati ovunque senza problemi. La parametrizzazione dei sensori avviene in modo molto semplice, assegnando un numero identificativo ad ogni sensore tramite l’unità di controllo. L’intera procedura di configurazione e messa in funzione richiede solo pochi minuti. Tutte le funzioni di misura sono disponibili subito dopo l’inizializzazione.

I sensori a nucleo aperto , grazie alla particolare forma a U, possono essere facilmente adattati agli impianti esistenti mantenendo la continuità di servizio. Sono in grado di misurare tutti i tipi di corrente, sia c.a., c.c. o misti, fino a 80 A in TRMS, con una precisione c.a.* ≤ ± 1,0%. I sensori a nucleo chiuso sono in grado di misurare tutti i tipi di corrente, sia c.a., c.c. o misti, fino a 160 A in TRMS con una precisione di misura c.a.* ≤ ± 0,5%. Questi prodotti sono quindi adatti in tutte le applicazioni in cui è importante un’ottima precisione di misura.

* Tutte le specifiche di precisione si riferiscono al valore di fondo scala e si applicano a 25 °C.

Powered by