Welcome M e IP: impianti di videocitofonia_ Catalogo

WELCOME M WELCOME IP SOLUZIONI PER IMPIANTI DI VIDEOCITOFONIA

36

— Informazioni per l’ordine Dispositivi di sistema

Alimentatore controller Controller e alimentatore di sistema. Lo switch permette di selezionare la modalità ALL ON (tutti i posti interni in un appartamento squillano e mostrano l'immagine dal posto esterno, se qualcuno ha citofonato) oppure ONE ON (solo il posto interno MASTER squilla e mostra l'immagine, gli altri squillano solamente). A prescindere dalla modalità impostata, il posto interno che risponde alla chiamata vedrà l'immagine, anche se non si tratta del MASTER. La modalità ONE ON è stata ottimizzata, rispetto al modello precedente, affinché un singolo alimentatore sia in grado di sostenere un maggior numero di posti interni in un condominio.

Tipo

Codice

Dettagli 650 mA 1200 mA

Moduli

M2301-101 M2300-101

WLD103X WLD104X

4 8

Distributore video Derivatore video dotato di quattro uscite. Da utilizzare per le derivazioni negli impianti video o misti. Per il collegamento di un tratto dorsale (es. la "montante" di un condominio), si consiglia di cablare i distributori in "entra-ed-esci" sul morsetto IN (con RC = OFF) e dedicare i morsetti OUT ai posti interni. RC (resistenza di fine linea) va inserita solo sull'ultimo derivatore della dorsale.

Tipo

Codice

Dettagli

Moduli

M2304-02

WLD200X

-

Concentratore di posti esterni Concentratore utilizzato per collegare due posti esterni paritetici (uguali oppure tali che su entrambi i posti esterni, il primo pulsante chiami lo stesso interno) al resto dell'impianto.

Tipo

Codice

Dettagli

Moduli

83325/2-500-02

WLD201X

-

2

Attuatore relay Attuatore relay multifunzione, fra cui: • ripetizione di chiamata (da 1 a 30 sec), per attivare una segnalazione visiva o acustica aggiuntiva allo squillo del posto interno in caso di chiamata in corso • gestione elettroserratura ausiliaria (da 1 a 10 sec), per attivare una seconda elettroserratura (in aggiunta a quella sul posto esterno) premendo il pulsante ""chiave"" sul posto interno • relay temporizzato (da 1 sec a 5 min), per gestire un'attuazione generica dall'apposito menu o da un pulsante programmabile"

Tipo

Codice

Dettagli

Moduli

M2305-02

WLD300X

-

-

Powered by