NEOGEAR TM UNA VERA RIVOLUZIONE NEL MONDO DEI QUADRI.
10
— Capacità digitali per fornire Industria 4.0
I progressi compiuti in ambito di IoT, connettività e cloud computing offrono l’opportunità di aumentare l’efficienza e la flessibilità operativa senza precedenti.
NeoGear può essere equipaggiato con capacità digitali, tra cui manutenzione predittiva, assistenza da remoto, diagnostica guasti e soluzioni, nonché analisi dei dati per l’Industria 4.0. Porta il monitoraggio a un nuovo livello di sviluppo, utilizzando le informazioni raccolte per analizzare i dati prestazionali, compresi livello di corrente, temperatura, cicli di manovra e livelli di carico, in modo da consentire ai responsabili degli impianti e della manutenzione di utilizzarli efficientemente per migliorare l’affidabilità e ridurre i costi di manutenzione.
Tutte queste operazioni possono essere svolte da una postazione remota, eliminando la necessità di eseguire regolari controlli sul posto a cura degli addetti alla manutenzione. Un quadro NeoGear dotato della piattaforma ABB Ability™ offre una soluzione completa e scalabile per nuovi progetti e futuri ammodernamenti, al fine di innovare e proiettare al futuro i sistemi per le tendenze emergenti nella distribuzione intelligente dell’elettricità.
Liberare l’industria del futuro con la nuova tecnologia
L’applicazione ABB Ability™ Condition Monitoring per sistemi elettrici (CMES) offre funzioni diagnostiche e di predicibilità
Abilitazione della manutenzione predittiva
Assistenza da remoto
Analisi dei guasti e suggerimenti di soluzioni
Analisi dei dati
Powered by FlippingBook