NEOGEAR TM UNA VERA RIVOLUZIONE NEL MONDO DEI QUADRI.
5
— Presentazione di NeoGear
I quadri di bassa tensione di ABB sono stati i prodotti di elezione fin dal 1972. Ora siamo lieti di annunciare una potente innovazione nella tecnologia dei quadri per l’industria.
I quadri rappresentano soluzioni tecnologiche fondamentali per una sicura distribuzione dell'energia e per il controllo motori, ma il modo in cui vengono progettati e fabbricati non cambia da anni. Con NeoGear, ABB ha portato i quadri a un nuovo livello di sviluppo, creando una vera e propria rivoluzione nei processi di distribuzione dell’energia. NeoGear, prima vera innovazione lanciata nella tecnologia dei quadri di bassa tensione dagli anni 80 del secolo scorso, è pronto ad aiutare i clienti nelle industrie di processo a gestire le mutevoli dinamiche esterne e a realizzare nuove opportunità nei rispettivi ambienti di lavoro.
La svolta di NeoGear è la sua tecnologia a sbarre laminate, che sostituisce i tradizionali sistemi di barre orizzontali e verticali. Questa innovativa tecnologia a sbarre laminate, combinata con la connettività e l'intelligenza della piatta- forma ABB Ability™, rendono NeoGear una soluzione senza rivali per l’industria.
1983 Primo sistema modulare MNS a tenuta d’arco interno, completamente estraibile
1972 Primo telaio senza saldature a modulo fisso con MNS®
1990 Primo sistema BT digitale con MNS e INSUM
2005/2007 Primo sistema BT MNS iS ad autosupervisione con monitoraggio delle condizioni
2019 Tecnologia a sbarre laminate per la prima volta nel quadro di bassa tensione NeoGear
Powered by FlippingBook