ABB soluzioni per l'avviamento e la protezione dei motori n…

PRODOTTI

39

Contattori M e B mini

AF09 … AF1650 (AC-3)* 1

AF09..K ... AF38..K

Potenza motore a 400 V CA (IEC) e a 480 V CA (UL) Da 4 fino a 5,5 kW, Da 3 fino a 7,5 CV

Da 4 fino a 560 kW, Da 5 fino a 900 CV* 2

Da 4 fino a 18,5 kW, da 5 fino a 25 CV

Caratteristiche principali Dimensioni molto compatte, diversi tipi

Morsetti a molla push-in, il dispositivo non ri- sente di vibrazioni, bobina elettronica in CA/ CC, ampia gamma di tensioni di comando, solo 4 bobine coprono 24 V–500 V CA e 20 V–500 V CC.

Bobina elettronica in CA/CC, ampia gamma di tensioni di comando, solo 4 bobine coprono 24 V–500 V CA e 20 V–500 V CC.

di collegamento, soluzioni di inversione dispo- nibili, bobine con limite di funzionamento stan- dard/a basso consumo/esteso, ampia serie di accessori.

Contattori di sicurezza AFS09Z… AFS38Z

AFS09… AFS750

Potenza motore a 400 V CA (IEC) e a 480 V CA (UL) Da 4 fino a 18,5 kW, da 5 fino a 25 CV

Da 4 fino a 400 kW, da 5 fino a 600 CV

Caratteristiche principali Dedicati per applicazioni di sicurezza: contatti a specchio e con collega- mento meccanico, montati in fabbrica, riparo a coperchio, per assicurare il giusto stato del contattore e prevenire operazioni manuali. Versioni per PLC 24 V CC ≥ 250 mA: bobina a basso consumo, funziona - mento rapido 24 V CC.

Dedicati per applicazioni di sicurezza: contatti a specchio e con collega- mento meccanico, montati in fabbrica, riparo a coperchio, per assicurare il giusto stato del contattore e prevenire operazioni manuali, bobina CA/ CC elettronica, ampia gamma di tensioni di comando, interfaccia PLC in- tegrata disponibile per AFS116…AFS750.

* 1 Valori nominali AC-1 disponibili fino a 2850 A. * 2 Valori nominali per riscaldamento specifico trifase UL CSA - HVAC, valori nominali per condizionamento aria, e resistivo in CA riscaldamento aria disponibili per contattori a tre poli da AF09 fino a AF370.

Vai ai cataloghi:

PROTEZIONE E CONTROLLO DEI MOTORI

SOLUZIONI DI AVVIAMENTO MOTORI A MOLLA PUSH-IN

Powered by