SOLUZIONI PER I DATA CENTER
18
— UPS MegaFlex IEC Tecnologia ad alta affidabilità
L'UPS MegaFlex DPA a doppia conversione in linea fornisce la migliore protezione per le vostre infrastrutture critiche da 250 kW a 6000 kW.
Gli UPS MegaFlex DPATM, offrono una soluzione di continuità doppia conversione online che garantisce la migliore protezione dell'alimentazione per ogni infrastruttura critica da 250 a 1500 kW.
Con la progressiva digitalizzazione, la richiesta di un'archiviazione dei dati sicura, affidabile e facilmente accessibile è aumentata in modo esponenziale. Le vaste collezioni di server e dispositivi di archiviazione ospitati nei data center contengono un'immensa quantità di dati critici utilizzati dalle banche, dal commercio, dalla sanità, dai governi e da un'intera serie di settori, compresi i numerosi siti di social media in rapida crescita. Le strutture di archiviazione dei dati sono guidate da economie di scala, che hanno portato alla tendenza a creare enormi data center in un'unica sede. Questi siti affamati di energia consumano quantità significative di energia, spesso dell'ordine delle decine di megawatt, e si affidano a una qualità e a un'affidabilità dell'alimentazione molto superiori a quelle della rete pubblica. Questa esigenza di qualità e affidabilità dell'energia crea una domanda di schemi di protezione dell'energia di prim'ordine. L'UPS MegaFlex DPA di ABB è stato progettato specificamente per fornire una protezione dell'alimentazione di prima classe ed economicamente vantaggiosa per gli ambienti critici di elaborazione ad alta densità nelle aziende private e pubbliche, nonché nei data
center per la colocazione, l'hosting cloud e le telecomunicazioni. L'UPS modulare si basa sull'architettura parallela decentralizzata (DPA™) di ABB. Questo sistema innovativo fa sì che ogni modulo UPS sia praticamente un UPS a sé stante, con tutte le unità funzionali essenziali necessarie per il funzionamento indipendente. La scalabilità di DPA significa che l'UPS può essere dimensionato esattamente per adattarsi alle esigenze prevalenti e che i moduli possono essere semplicemente aggiunti all'aumentare delle esigenze in modo sicuro. Ciò significa che acquistate, alimentate, revisionate e raffreddate solo ciò che vi serve. Nell'improbabile caso di guasto di un modulo UPS, gli altri moduli (in una configurazione N+1) possono assumerne il carico fino all'inserimento di un nuovo modulo. I moduli possono essere aggiunti o rimossi in modo sicuro senza spegnersi, riducendo così i costi di assistenza. La modularità e la scalabilità contribuiscono a ridurre al minimo i costi di gestione, ma i costi sono contenuti anche grazie all'implementazione di progetti con la migliore efficienza energetica della categoria.
Risparmio sull'ingombro del
Telaio fino a 2000kW con efficienza di sistema VFI fino a
Durata prevista fino a
45 %
97,4 %
15 anni
riduce il costo totale di proprietà
Powered by FlippingBook