SOLUZIONI PER I DATA CENTER
24
— DPA 250 S4 Innovazione tecnologica e risparmio energetico
I gruppi di continuità (UPS) modulari a doppia conversione online DPA 250 S4 rappresentano la più recente innovazione tecnologica.
Questo UPS modulare è basato su un' architettura parallela decentralizzata (DPA™, Decentralized Parallel Architecture) , nella quale ciascun modulo UPS è praticamente un UPS a sé stante, dotato di tutte le unità funzionali necessarie a operare in maniera indipendente. L'architettura DPA migliora l'affidabilità e la disponibilità del sistema rispetto ad altre soluzioni UPS modulari disponibili sul mercato, poiché fra i moduli UPS esiste una ridondanza intrinseca a tutti i livelli funzionali. DPA 250 è progettato specificamente per ambienti di elaborazione critici ad alta densità, come: • Data center medio-piccoli • Edifici commerciali e applicazioni IT generiche • Strutture sanitarie • Applicazioni di segnalazione per ferrovie e aeroporti
DPA 250 S4 dispone di un'architettura modulare ad alta efficienza che offre un elevatissimo livello di affidabilità alle organizzazioni attente all'ambiente e che al contempo necessitano di un tempo di inattività pari a zero e di un basso costo di proprietà. DPA S4 definisce lo standard per il progresso degli UPS nel prossimo decennio grazie alle sue funzionalità avanzate, come i convertitori IGBT senza trasformatore dotati di topologia a tre livelli con controllo dell'interleaving che consentono un'efficienza del modulo UPS pari al 97,6%, la migliore del mercato. Un'efficienza così elevata taglia i costi operativi, riducendo al minimo l'impatto ambientale.
Una potenza di 50 kW per singolo modulo UPS. Una potenza veramente scalabile - tramite l'architettura DPA
Efficienza dei moduli pari al 97,6% . Le prestazioni migliori del mercato.
Ridondanza di potenza 300 kW oppure 250 kW N+1. In un singolo cabinet UPS.
Riduzione delle perdite di potenza > 30% . Rispetto a prodotti simili sul mercato.
Una potenza di 1.500 kW in un singolo sistema Collegando in parallelo fino a cinque telai.
Tempo di intervento < 10min. Il tempo necessario a cambiare un modulo UPS.
Powered by FlippingBook