31
— TruONE® ATS La nuova frontiera dei sistemi di critical power
TruONE® è il primo vero interruttore commutatore automatico all-in-one, sviluppato per offrire in un’unica unità le funzioni di commutazione e controllo.
Collaudate ben oltre i requisiti standard, le prestazioni di TruONE® sono in grado di garantire sempre e comunque l’alimentazione in applicazioni critical power. Il suo design salvaspazio riduce sensibilmente il numero di cavi e connessioni, garantendo un’installazione rapida, riducendo al minimo il rischio di errori di collegamento e offrendo un’affidabilità superiore. La sua manutenzione predittiva e i componenti Facile da installare Riduce il tempo di installazione fino all'80%. TruONE® è il primo interruttore commutatore automatico che vanta tutte le funzionalità in un’unica unità compreso il controllo con HMI remotabile a portella. Una volta installato sulla piastra di fondo e collegato alle sorgenti di potenza in ingresso e al carico in uscita non necessità di altri cablaggi. Sicurezza e protezione Riduce il rischio d’infortunio dell’operatore. Indipendentemente dal metodo di installazione dell'HMI, che può essere montato sul telaio dell'ATS o sul fronte del quadro, non bisogna collegare alla porta del quadro cavi con tensioni pericolose. Interfaccia ottimale Connettività semplificata. TruONE® dispone di una connettività con funzionalità cloud che semplifica l’integrazione e l’utilizzo di TruONE® con altri sistemi, insieme ad altri dispositivi di ABB, grazie a una interfaccia utente e software comuni. Messa in servizio rapida Grazie alla funzione di autoconfigurazione TruONE®, è in grado di apprendere in autonomia i parametri di rete autosettandosi per la gestione della commutazione.
modulari riducono i tempi di inattività e i costi di assistenza. La sua connettività avanzata è già pronta per il futuro. Inoltre, diversamente dalle altre soluzioni ATS convenzionali, TruONE® permette di effettuare le operazioni d’emergenza manuali sotto carico in modo da ripristinare velocemente l’alimentazione in caso di malfunzionamento di un’apparecchiatura.
Per velocizzare il vostro progetto I file di configurazione preimpostati possono essere trasferiti dal vostro PC a TruONE®, riducendo così al minimo il rischio di errore umano e i tempi di programmazione dell'80%. Operazione a ciclo continuo Le funzioni di manutenzione predittiva, auto- diagnosi e possibilità di sostituzione dei moduli critici sul campo permettono a TruONE® di semplificare l’assistenza e ridurre sensibilmente i tempi di inattività e i costi di servizio. Efficienza energetica È possibile monitorare a distanza gli impianti, il consumo energetico e i costi e quindi implementare rapidamente e facilmente le strategie in materia di gestione energetica. Logistica ottimizzata TruONE® presenta un’ampia gamma di tensioni, da 200 a 480 VAC (con una tolleranza nell’ordine di +/-20%). In questo modo, si riduce la necessità di differenti versioni come scorta e quindi si ha meno ingombro in magazzino. Salvaspazio TruONE® dispone di accessori di montaggio plug-in modulari che riducono sensibilmente l’ingombro all’interno del quadro.
Powered by FlippingBook