Manuale Software PDC

MANUALE PDC

105

Selezionare il sistema di moduli Selezionare l'apparecchiatura e il sistema di cablaggio necessari per l'equipaggiamento dell'armadio. Il sistema di moduli proposto è preselezionato. Se nella colonna 'Info' è stato specificato un tipo di file, facendo clic con il pulsante destro del mouse si visualizzano ulteriori informazioni sul sistema di moduli. • Sistema EDF: Quadro di distribuzione, a 1 e 2 pannelli da 3 a 9 unità raster con guide EDF- DIN stabili, combinabile con set di combinazioni. • Modulo TNF: a 1 o 2 pannelli da 3 a 5 unità raster • Elementi modulari: a 1 o 3 pannelli da 3 a 5 unità raster 8.2.4 Fase 4 Espansione modulo Nella parte superiore dello schermo viene visualizzato il sistema di armadi selezionato. Facendo doppio clic sul sistema di armadi, è possibile modificare successivamente gli armadi selezionati. Al centro della schermata viene visualizzato l'elenco dei tipi di dispositivo degli apparecchi pianificati e dei campi/moduli selezionati. Nella parte inferiore sono visualizzati i campi e i moduli disponibili per la selezione.

Nota: Premere il pulsante Help per aprire i "testi di aiuto" che forniscono all’utente una breve descrizione o illustrano le fasi successive. Premere il pulsante Continue (continua) per passare alla fase successiva).

Vedere la maschera a schermo fase 4

Selezionare campi o moduli Se si seleziona una voce nell'elenco dei tipi di dispositivo, nella parte inferiore vengono visualizzati i campi / moduli appropriati. Selezionare il modulo desiderato e inserirlo con un doppio clic. Il modulo proposto è preselezionato. Facendo clic con il tasto destro del mouse su una voce, vengono visualizzate le proprietà articolo del modulo. Nella sezione centrale, i moduli selezionati vengono visualizzati in una classificazione subordinata in base ai tipi di dispositivi corrispondenti. Facendo doppio clic su una voce nella colonna “Quantity”

(quantità) è possibile modificare la quantità del modulo. Premere il tasto 'Del' per eliminare i moduli dall’elenco.

Principio del semaforo per orientamento ottico Se i moduli selezionati non offrono spazio sufficiente per includere tutti i dispositivi previsti del tipo corrispondente, i "rami" del tipo di dispositivo sono colorati in giallo . L’intero elenco diventa di colore rosso se i moduli selezionati richiedono più spazio degli armadi pianificati. Se i moduli selezionati possono occupare tutti i dispositivi previsti e se i moduli si adattano anche agli armadi selezionati, il "ramo" del tipo di dispositivo è colorato in verde. Se la proposta di enclosures per un tipo di dispositivo non è in grado di determinare alcun modulo adatto, questa proposta è colorata di blu. Nell'angolo in alto a destra della schermata, la disposizione dell'espansione dell’armadio in percentuale viene mostrata utilizzando i colori del semaforo.

Powered by