FONDAMENTI DEL PDC
18
— 2.3 IMPOSTAZIONI DI PROGRAMMA
Per modificare le impostazioni di base generali del PDC , fare clic nella sezione inferiore del navigator sul pulsante Program Setting (impostazioni di programma). Qui è possibile inserire i dati e i valori preferiti per personalizzare il sistema in base alle proprie esigenze.
Vedere la schermata Program settings
— 2.4 PREFERENZE DI PROGRAMMA
Selezionare il pulsante Project preferences (preferenze di progetto) nel navigator. Sono disponibili diverse schede di registro Project (progetto), customer (cliente), calculation (calcolo), price groups (gruppi di prezzo) e delivery conditions (condizioni di consegna). Tutti i testi inseriti qui appaiono automaticamente nelle maschere del progetto quando si crea un nuovo progetto.
2.4.1 Progetto Nel registro di Progetto è possibile inserire prefissi per i nomi di progetto e/o numeri di progetto.
2.4.2 Cliente Qui è possibile definire le impostazioni di base per l'inserimento di un cliente nel sistema. Inserire indirizzo, numero di telefono e FAX nei campi di input corrispondenti. Queste voci di dati sono incluse negli elenchi di output o inseriti automaticamente con l'aiuto di variabili nell'intestazione del foglio e nell'output.
Ulteriori informazioni sulle intestazioni e sulle variabili dei fogli sono fornite in “Creazione ed elaborazione” a pagina 152.
Powered by FlippingBook