Manuale Software PDC

FONDAMENTI DEL PDC

22

— 2.5 DATI DELLA SOCIETÀ

Qui è possibile modificare successivamente i dati aziendali già inseriti durante l'installazione del programma Selezionare il pulsante nel navigator . Viene visualizzata la scheda di registro "Company data" (dati della società).

Inserire indirizzo, numero di telefono e FAX nei campi di input corrispondenti. In fase di stampa, queste voci di dati vengono posizionate automaticamente sull'intestazione del foglio con l'aiuto di variabili. Ulteriori informazioni sulle intestazioni e sulle variabili dei fogli sono fornite in “Creazione ed elaborazione” a pagina 152.

— 2.6 IMPOSTAZIONI SOFTWARE

Il percorso per la libreria e per i progetti viene dichiarato automaticamente al momento dell’installazione del programma. Se si vuole mettere i progetti in un percorso diverso da quello predefinito, è possibile inserire il nuovo percorso direttamente nel campo di input Software settings (impostazioni software) .

Nel campo di input "active price list" (listino attivo) è possibile selezionare il listino valido corrispondente. Il PDC consente anche il salvataggio automatico.

Nel campo di input Article code (codice articolo) è possibile selezionare il numero dell'articolo, la descrizione dell'articolo, il tipo di articolo o l'EAN. Selezionare il pulsante di commutazione Article list format (formato elenco articoli). È possibile selezionare il formato per l’elenco articoli.

Powered by