MANUALE PDC
25
formati pagina vengono emesse automaticamente durante la stampa. Fare clic nel navigator sul pulsante Settings (impostazioni) e poi sul pulsante Graphic settings (impostazioni grafiche). Qui selezionare la scheda di registro Page frames (cornici di pagina):
Il percorso viene specificato nei campi di input su cui è memorizzato il simbolo di cornice di pagina. Il percorso deve sempre trovarsi sotto a quello della libreria specificato nelle impostazioni del progetto. Inserire il percorso della cornice di pagina nel campo di input solo a partire da questa directory. È possibile inserire il percorso direttamente nel campo di input, oppure utilizzare la funzione Search (cerca). Per ulteriori informazioni vedere il capitolo “Creazione ed elaborazione ” a pagina 152. Altro Qui è possibile selezionare il formato della carta e l’orientamento per la stampa. Nel navigator fare clic sul pulsante Settings (impostazioni) e poi sul pulsante Graphic settings (impostazioni grafiche). Qui selezionare la scheda di registro Other (altro):
— 2.8 GUIDA La funzione di guida online è una caratteristica importante per apprendere e lavorare con il PDC . Il programma offre diverse possibilità per accedere alla guida online. 2.8.1 Guida tramite l’indice Help Il sistema di guida generico del PDC è visualizzato quando si seleziona il comando Contents and index (contenuti e indice) nel menu Help (guida). Esistono 3 metodi di ricerca per la guida relativa a un deter- minato argomento: Guida con la scheda di registro "Contents” (contenuti) • Fare clic sulla scheda di registro Contents (contenuti) per cercare gli argomenti ordinati in base al campo tematico. Viene così visualizzata la scheda di registro Contents (contenuti). • Seguire ora le istruzioni che appaiono sullo schermo. Ogni volta che un argomento della guida contiene un testo sottolineato in verde, è possibile fare clic su tale testo per visualizzare la definizione del termine in questione.
Powered by FlippingBook