Manuale Software PDC

MANUALE PDC

31

— Project Manager

— 3.1 ASPETTI GENERALI Il project manager serve a gestire i progetti, le cartelle e i menu creati dall'utente. Il funzionamento è basato sull'explorer di Windows, pertanto l'utilizzo del project manager è intuitivo.

— 3.2 GESTIONE PROGETTI Dopo aver avviato il programma, è possibile gestire i progetti nel project navigator.

3.2.1 Creare un progetto La finestra di dialogo per le specifiche del progetto si apre automaticamente quando si crea un nuovo progetto. L’inserimento di queste specifiche è fondamentale per la sequenza di azioni successive. Come creare un nuovo progetto • Nel menu File selezionare il comando New (nuovo) o fare clic sul comando New (nuovo) nella barra degli strumenti standard. • La scheda di registro Project (progetto) contiene i campi per il nome del progetto (il progetto viene salvato con questo nome) e il nome del sistema di commutazione. Questi campi sono obbligatori. • Ora utilizzare le icone per selezionare un metodo di proiezione fra list mode (modalità elenco), wiring diagram mode (modalità schema elettrico) o drawing mode (modalità disegno). In qualsiasi momento è possibile passare dalla procedura di proiezione List (elenco), a Graphics (grafica) e SLP, c’è un link logico.

Nuova

Nota : In questo punto viene creata solo la prima unità di commutazione quando si crea un nuovo progetto. Tutte le altre unità di commutazione appartenenti al progetto vengono create nel progetto aperto.

Powered by