PROJECT MANAGER
32
Nelle schede di registro Customers (clienti), Calculation (calcolo), Discount groups (gruppi di sconto) e Delivery conditions (condizioni di consegna) è possibile modificare le impostazioni predefinite singolarmente per questo progetto. Nota: Se non è stata inserita una voce in uno dei campi di input obbligatori della scheda di registro Project (progetto), si apre una finestra di dialogo con relativo promemoria.. 3.2.2 Aprire un progetto È possibile aprire (ricaricare) un progetto esistente in molti modi diversi. A questo scopo nel menu File sono disponibili il comando Open o gli ultimi quattro progetti aperti. Un modo ancora più comodo per aprire un progetto è fornito nel project navigator. Come aprire un progetto esistente • Nel project navigator, selezionare il progetto che si vuole aprire. Per aprire una linea gerarchica, fare clic sul simbolo "più" . • Quindi fare clic sul pulsante Rename (rinomina) nella barra degli strumenti standard. L’elenco di input (modalità elenco) viene visualizzato nell'area di lavoro.
Open (apri)
Come aprire uno degli ultimi quattro progetti aperti • Nel menu File selezionare uno degli ultimi quattro progetti aperti e aprirlo facendo clic su di esso.
3.2.3 Eliminare un progetto I progetti esistenti possono essere cancellati direttamente nel project navigator.
Elimina
Come eliminare un progetto esistente • Nel project navigator, selezionare il progetto da eliminare. Per aprire una linea gerarchica, fare clic sul simbolo "più" .
• Premere il tasto Delete (elimina) o nel menu Edit (modifica) selezionare il comando Delete o attivare il pulsante Delete nella barra degli strumenti standard. • Appare quindi la finestra di dialogo per "eliminare i file".
• Fare clic sul pulsante Yes (sì) per eliminare il file. Fare clic sul pulsante No per chiudere la finestra di dialogo senza cancellare il file.
Powered by FlippingBook